pulse effect - l'ultimo pensiero prima di dormire: i 5 minuti più lucidi della giornata
« Precedenti Successivi »
 

Benvenuta a V.

Cara V.,benvenuta nel blog (che cosa antica i blog...) che ho tenuto in modo discontinuo nel 2005-2006. te lo regalo perchè potrai trovare cose assonanti e dissonanti.è un mondo letterario. ma è stato la mia cura. 
 

a volta si ritorna

sarà tutta questa neve, sarà libero che cambia grafica e ogni tanto mi richiama all'ordine...era molto tempo che non passavo di qui. chissà dove siete finiti, amici sinestetici...un buon anno a voi. per me so che lo sarà.
 

Second life

che palle!
 

Second life

mai stati su www.secondlife.com?la naturale evoluazione delle chat, dei blog, dei videogiochi e delle carte di credito.una specie di realtà virtuale in cui si può fare tutto, compreso vendere, comprare, spendere e guadagnare, ma soprattutto essere qualcun altro.mi stordisce. ma bisogna conoscere.non ritrarsi.
 

i matti

sinceramente non so perchè ma mi accade.quando sono per strada attiro 2 categorie di persone: i persi e i matti, ovvero una particolare categoria di persi.i persi mi chiedono indicazione: come fare per andare da qui a lì, oppure dov'è quel posto, come si chiama quella via, cosa prendere per andare in stazione, dove posso…
 

il grande mare di internet

beh...il grande mare di internet è poi sempre una vecchia tinozza stagnante...l. mi ha pinzata: "credo di aver trovato il tuo blog per caso".così si materializza l'ipotesi più volte avanzata: se è naturale conoscersi via blog e dopo, se del caso, anche de visu, quanto è innatiurale fare il processo inverso, ovvero far conoscere il…
 

mattina presto

la città la mattina presto profuma di tutti i detersivi con cui le portinaie lavano via la notte dai marciapiedi.
 

oggi è venerdì

torno qui, come se tornassi in un luogo silenzioso, fresco e solitario. per pensare. per capire.dal 2 dicembre è il casino sentimentale. e lavorativo. chiuderò il mio studio. ci siamo guardati negli occhi. e nelle tasche. 5 anni di lavoro meraviglioso. e gratificante. ma non ci sono soldi. e 33 anni cominciano a pesare.che infinita…
 

il tempo che passa

che roba tremenda, che velocità straordinaria.scrivevo ieri a r:"hai presente quelle giornate magnifiche di luce accecante, quando torni dal mare sulla genova-alessandria e passi da una galleria all'altra e i secondi di luce sono il modo di verificare quanto vai veloce? tra due tunnel di lavoro i miei secondi di luce sono sempre più brevi...non ho…
 

pezzi autografi (misto sconsideratezza)

ParoleImmagini
 

« Precedenti Successivi »