Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TEST CRETINO:)Messaggio #225 »

ULTIMI GIORNI..KE PALLE..

Post n°224 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da punkesteem
 

Scusate come avrete notato sn stato molto assente
negli  ultimi giorni...sempre piu indaffarato uffa..

domenika sono andato a fare lo steward allo stadio
dato che pioveva e tirava vento e si gelava
ho detto..dai oggi vado prima cosi mi bekko
il posto da paraculato in tribuna coperta..oppure
in galleria..
allora ho detto mamma fammi da mangiare x le
12 e 10..ma mia mamma nella sua totale inefficienza..
alle 12 e 30 era ankora a zero..e quindi..IN RITARDO
E SENZA pranzare me ne sn andato allo stadio
e appena arrivo...OLE' HENRY DRITTO NEI DISTINTI
sotto pioggia e gelo..
x fortuna ho bekkato il controllo biglietti al coperto
e vedevo i poveri sfigati cn il metal detector sotto
la pioggia..mi sn subito fatto amiko il capounita..
e via..in quel mondo funziona cosi..
e alla fine appena a smesso di piovere mi hanno
mandato sugli spalti..yeah ke bello vedere la
quarta sconfitta di fila della mia amata udinese..

ieri all univ è successa una cosa molto singolare..
ero in ritardo mi sn vestito di corsa e ho messo
felpa e la maglietta al contrario
era una cazzo di felpa ke nn si vede subito
il davanti e dietro..
arrivo in classe levo la giacca e solo dopo un
ora me ne accorgo..e quei rinkoglioniti dei
miei compagni manko si eran accorti..volevo
metter la giacca su..ma faceva troppo caldo
nell aula..
all intervallo mi ficco la giacca e cerko di
and in bagno a cambiarmi..ma è troppo
lontano..allora mi metto in un aula vuota..
levo felpa e t shirt
e in quel momento passa una tipa e fa all amika
saraaaaa in sta stanza c e uno nudo..io diko
ehi stavo solo cambiando la felpa
l altra corre a vedere..e mi fa ma nn hai
un po freddo???...io nn rispondo manko
e vado via...
ma diko è cosi raro vedere un rag a petto nudo?
sara ke ste cose capitan solo a me..kissa..

vabbeh...comunque
venerdi non mankate...




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963