Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #225TUTTI IN CUCINA »

NATALE DI UN PUNK

Post n°226 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da punkesteem
 


Devo esser sincero..nn amo troppo il natale...

anke se nn faccio parte del club di coloro che
odiano il natale..
Per me il natale è un periodo incasinatissimo
in cui devo iniziare a studiare qualkosa x gli
esami di gennaio..e a tutto questo si aggiunge
una serie di "casini" prettamente legati al fatto
che sta arrivando IL GIORNO DI NATALE..

ALBERO DI NATALE

Il natale di punkesteem inizia l'8 dicembre..
Quando a mio padre x no so quale assurda
ragione gli viene voglia di piazzare l'albero
di natale al centro del salotto...
una volta se ne occupava mia sorella che era
una pervertita dell'albero di natale..ma dato
che ora studia lontana da casa..indovinate
a ki tokka fare quel caspita di albero???
e bene si dopo essermi intossicato tra le
polveri della cantina x recuperare albero
palline etc(ogni anno nn si trova qualkosa)
si comincia cn il montaggio..
durante il montaggio mio padre ogni anno
(da 14 anni a questa parte) dice..:
"eh...xo' l anno prossimo si fa il presepe..
quest anno nn ho avuto tempo ..ma
il prossimo.."(mi sa ke ormai a sta frase
non ci crede piu neppure lui)..
i momenti piu belli sono quando arriva
mia mamma ed inizia cn le critiche..



ACQUISTO REGALI


dal 15 dicembre inizia il "trip assurdo"
dei regali..io quando devo sceglier i regali
per gli amici..divento scemo..soprattutto x
le femmine...ragazze ma a voi che caspita
piace???
allora inizio a passare i pomeriggi in
meditazione o in giro per i negozi
fino a ke non mi viene l esaurimento
ed inizio a comprare cose a caso x evitare
di impazzire...

PUNKESTEEM FATTORINO

dal 18-19 dicembre inizia
la fase in cui devo andare a portare
pacchi da parte di mio padre
ai suoi colleghi..quindi mi bekko
un sacco di insulti al posto suo..
e mi faccio una serie di scale
con cariki pesanti..

IL TRIP DEGLI AUGURI

il sabato e la domenika
che precedono la nostra partenza per
napoli..vengono dedikati alle visite
di auguri ad una serie di persone
che io neppure conosco bene
vecchi amici dei miei..o padrini vari etc
una rottura di palle mai vista..
gente ke ogni anno t domanda sempre
le stesse cose ed ankora nn ha capito
ki 6 e cosa fai...

IL GIORNO DELLA PARTENZA

tipicamente trascorriamo il natale dal 22 fin
al 28 dicembre a napoli..da zii e nonni
e parenti vari..un tempo si partiva tutti
assieme ora dato ke io ho sempre
1000 casini .. parto dopo i miei
genirori..quindi tipicamente devo farmi
un viaggione notturno tipo il 22 o 23
notte...in treno e seza cuccetta
con dei cogmagni di viaggio sempre
piu singolari..arrivando esausto
inoltre il gg della partenza sn sempre
con i minuti contati per far gli auguri
e dare i regali ai miei amici...diciamo
ke prendo il treno all'ultimo minuto..
da incubo..

LITIGI NATALIZI

tipica discussione tra i miei:
dove si passa il natale e dove si passa
la vigilia..(mia mamma vorrebbe star cn i
suoi parenti..mio padre cn i suoi)
ENRICO TU DOVE VUOI STARE????
..x me è indifferente decidete voi
basta ke vi decidete..
tanto ovunque andiamo sempre
è una rottura di palle:)


RAGALI DI NATALE

ogni anno ricevo regali sempre peggiori
da 20 anni a questa parte ho una
zia che mi regala pigiami..
cioe voi capite..ogni anno un
pigiama..poi c e qella che mi regala
braccialetti..ma diko da sempre
vedi ke nn li uso..ma ke me li regali
a fare??...una volta mi hanno regalato
un posacenere ...è un invito
ad iniziare a fumare??
cavoli nn fraintendetemi non è ke
pretendo regaloni..ma se nn sai
ke comprarmi regalami dei ciokkolattini
vai sul sikuro no?




CONCLUSIONE...
SEPERIAM DI SOPRAVVIVERE PURE
QUEST'ANNO!!!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963