Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VIDEO FATTO DA UN MIO AM...IL VIAGGIO IN USA »

VITA DA PUNK CHIUDE

Post n°237 pubblicato il 03 Aprile 2009 da punkesteem

Cari miei lettori

queste probabilmente sono le mie
ultime parole..

la mia vita è andata un po peggiorando..

non mi avete sentito x 20 gg lo so..

purtroppo sn dovuto andare a napoli x
la morte di mio nonno...
Non mi aspettavo la sua morte e non mi
perdonero' mai il fatto di non esser riuscito
a salutarlo..
mio nonno aveva 91 anni..lo so ha vissuto
molto ma era un grande sempre
con la battuta pronta sempre a scherzare
e a istigrarmi al cazzeggio...mi manchera'..
comunque non staro'qua a raccontare
il funerale e tutto cio ke ho provato
negli ultimi gg..





Ho preso la decisione di abbandonare
il mio blog

In questo anno ho cercato di raccontare la
storia di un ragazzo punk..ma alla fine
anche di un calciatore di un ingegnere di
uno studente di un cazzeggiatore..
di un fetish boy..e di tutto cio che fa parte
 del mio essere assurdo e contorto..
visto tutti i vostri commenti..immagino
di esser stato di vostro gradimento..
e questo mi fa molto piacere...anche se
questa storia raccontata purtroppo non
ha il lieto fine..

non lo chiudero' cosi' chi vuole puo leggere
le vecchie storie...poi non lo so..

ma per il momento preferisco cosi..

non ho voglia di scrivere nulla...

comunque per chiunque volesse mantenere
i contatti
con me... mi trovate su msn:


punk-esteem@hotmail.it

se volete aggiungetemi su facebook
mandate un mexg o una mail
vi dico nome e cognome per aggiungermi

senno telefonatemi..magari ci si fa
4 kiakkere si esce
o ci facciamo una suonata assieme...
son sempre i bassista dei muttleys:)


ciao a tutti e grazie
  dei vostri sempre numerosissimi commenti


         il vostro
                PUNKESTEEM


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963