Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PAUSAIL CALCIO?VE LO DO IO..IN C.... »

LA PAURA DELLA MORTE

Post n°252 pubblicato il 18 Giugno 2010 da punkesteem
 

" Colui che in vita ha conosciuto l' amore non può

temere la morte, poichè solo con essa potrà vivere

 l' amore infinito "

(Henry DeadBoy Muttley - "DEADBOY")

 

(H. DB. M. LIVE SHELTER)

 

Una volta ebbi una colluttazione con un

punkabbestia

inizialmente cercai di evitarlo..ma lui insisteva..

aveva voglia

di alzare le mani a tutti i costi..

a quel punto lo fissai negli occhi..e gli dissi :

"mi hai stufato

ci tieni tanto ad avere a che fare con me?"

mi rispose: "io ti ammazzo"....

io gli risposi.."e va bene...ma se poi non lo fai

 

davvero...ucciderò

 io te..senza alcun rimorso..."

a quel punto si levo dalla faccia quel sorrisino

..perse tutta

la sua sicurezza..era come se nn sapesse

più cosa dire..

so solo che si voltò boffonchiando qualcosa

e sparì...

allora è questo che spaventa i bulli..?non sono

I MUSCOLI..

sn persone come tutti..

ciò che li spaventa è cio ke non conoscono...

COME POTEVA LUI MINACCIARE DI MORTE

UNA PERSONA

 CHE NON TEMEVA LA MORTE...a cui nulla

fregava perdere

la vita..

e cosi da quella volta ho sempre girato

tranquillo..ovunque..

nei miei abiti scuri..nessuno mi si è piu'

avvicinato..

nessuno mi ha più dato guai...così solo

nel mio silenzio

 ero passato ad una nuova vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963