Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« IL CALCIO?VE LO DO IO..IN C....LA VITA E' UN CIRCOLO VIZIOSO »

LEI E' TROPPO PER ME???

Post n°254 pubblicato il 29 Giugno 2010 da punkesteem
 

beh il titolo è tutto un programma..

FACCIO UNA PREMESSA...

Sabato sera sun andato cn alcune mie amiche al cinema
a vedere un film..NON E' LA PRIMA VOLTA..e dovete
sapere che per un maschietto andare al cinema
con 4 ragazze è terribile..loro volevano vedere
film sullo stile:

- SEX & THE CITY (femminista)
- cuori amori rubacuori  pianti per amore(da flebo)
- vite spezzate
- cuori infranti
- the sow6 (questo in realta mi ha stupito ma x me
  debole di stomaco lo splat non è il max..)

a questo punto ho cercato di rendere noto
alla compagnia che possiedo UN PISELLO..e quindi
la scelta comune è ricaduta su questo film:

                 

Devo dire la verità...MI E' PIACIUTO MOLTO

per chi non l avesse visto la trama è questa:

ragazzo sfigatissimo(dotato di fisico da pensionato)
 viene mollato dalla sua tipa..lui ha un lavoro
umile..una pessima autostima ulteriormente abbattuta
 da una famiglia che fa di tutto per dimostrare
la sfiducia in lui.
è cosi sfigato che la sua famiglia addirittura
preso in casa la sua ex con il suo nuovo fidanzato..
le cose cambiano dal momento in cui una gnoccolona
 intelligente e di successo  inizia ad uscire
cn lui suscitando lo stupore del mondo intero..
a questo punto però emergogno i suoi problemi di
autostima che creranno non pochi guai..

aggiungo che il film è molto divertente con una
morale ma allo stesso tempo scene goliardiche
tipiche americanate tipo eiaculazioni precoci
 animali depilazione pubiche e battutaccie varie:)...

bene detto questo...io mi sn rispecchiato molto
nel protagonista del film ed ho notato cose che
fanno parte della mia realta'(e mi sa non solo)!
mi hanno colpito i discorsi che facevan gli
amici di lui...
"lei è un 10 e tu sei solo un 5 massimo un 6..."
questi classici discorsi mi ricordo di averli
sempre fatti cn amici...
quante volte ho detto: "SEEE  MA QUELLA E' UNA
 GNOCCA DA PAURA FIGURATI SE CAGA PROPRIO ME!"
 ora la morale del film (chiaramente a lieto fine)
insegna che la mancanza di autostima in queste
 situazioni (10 contro 5) fa si che la donna si
rompa e ti molli..ed inoltre il film insegna che
 un 10 puo stare cn un 5 senza problemi!

ORA IO MI DOMANDO...
MA E' DAVVERO COSI'?...IO CREDO KE SIA UNA CAGATA..

le mie migliori amiche in passato mi dissero:
"ma si anke una strafiga puo' notarti.."...gia'
pero' quando mi presentarono delle loro amiche..
perchè mi presentarono dei cessi?(io saro' stato un
5 ma quelle eran 3 o 4)..
perchè quando mio padre decise di presentarmi
una delle fisioterapiste del suo studio...scelse
 proprio la piu mediocre???
allora alla fine è cm dico io...dire queste frasi
 è tanto x tirare su qualkuno ma alla fine
 nessuno c crede davvero???

CHIEDO CORTESEMENTE LA VOSTRA OPINIONE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963