Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« FIDANZATO MUSICISTA: IST...MEIN KAMPF »

CHE VITA DURA...

Post n°261 pubblicato il 27 Luglio 2010 da punkesteem
 

Vagabondando per i blog ho notato
 che il 50% dei blogger (forse anche di più)
 è TRISTE...giuro..provate a farci caso..
molti di loro non si riescon a riprendere
per una storia d'amore fallita, altri.. stanno
vivendo una storia complicata e soffrono..
alcuni sono malati o hanno amici malati..
altri nn riescon a trovare lavoro
 altri ancora hanno un pessimo lavoro!
ora..abbandonando la chimera dell' ESSERE
 FELICI..dato che credo che la felicità
infondo non esista poiché per propria natura
la vita è fatta di alti e bassi..(non esite
 nessuno che riesce ad essere felice per più
di 3 gg di fila..)...mi domando:"c'è la
 possibilità a questo mondo di raggiungere
 almeno una sorta di  "SERENITA'" che pur non
rendendoci euforici ci permetterebbe almeno
di campare?"

 Guardandomi ale spalle vedo una vita in cui
 tutto cio' che il destino mi ha dato..poi
in qualke modo mi è stato portato via..
A questo punto mi domando..qual è il nostro
 errore?..AVERE ASPETTATIVE?
 sono sempre stato un ragazzo ottimista..
anche se passavo momenti pessimi o mi
 capitavano brutte cose..ho sempre pensato
 che prima o poi la vita per me sarebbe
migliorata..che le cose sarebbero cambiate!..
ma ora mi chiedo è davvero cosi? a 26 anni
 è ancora giusto illudersi che la vita
inizierà a sorridermi?
 a volte mi dico che infondo l' errore è il
 mio..di me che ci credo..forse, farei bene
 a sedermi e lasciare che il destino faccia
 di me ciò che vuole..aspettando il mio
 spegnimento definitivo..
 forse è proprio questo l' errore..
 ASPETTATIVE->ILLUSIONI->DELUSIONI->TRISTEZZA
se  eliminassimo le aspettative non
 potremmo avere illusioni..delusioni..e
automaticamente eviteremmo di cadere nella
 tristezza..
 forse la soluzione è questa..imparare a vivere
 senza crederci davvero..vivere per campare..
 vivere xkè è cosi'...per tutto cio' che non
 avrai..saprai che va bene così..e ciò
 che otterrai sarà tutto in più..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963