Creato da sole.cp1 il 02/09/2009
Messaggio di Medjugorje del 20 luglio 1982:In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perche' nessuno prega per loro. (...)
 

Ultimi Commenti

ambretta2009
ambretta2009 il 22/10/11 alle 22:03 via WEB
Le tue citazioni sono molto precise, denotano una conoscenza della Parola.A me sembra, però, che la Parola di Dio, vada vista e interpretata nel suo insieme e non solo nel dettaglio. Cristo è la Parola vivente, in Lui tutto si realizza e si è relaizzato.Egli è il Regno di Dio sulla terra, con il suo sangue siamo stati salvati. Il perdono è sì la conseguenza del nostro pentimento, ma ci è stato donato per grazia, per..dono. A Dio tutto è possibile e la sua Misericordia è infinita. Il peccato contro lo Spirito Santo è credere che il mio peccato sia più grande della sua misericordia. E' vero che la nostra purificazione inizia qui sulla terra, in quel cammino di santità a cui tutti siamo chiamati, è pur vero però che Gesù dice di essere venuto non per condannare, ma per salvare. Sarà la stessa Parola a giudicarci, cioè alla luce della sua conoscenza, noi stessi riconosceremo i nostri peccati e sarà la misericordia di Dio ad accoglierci. Solo se non riconosco in Cristo il mio Salvatore, se non riconosco l'efficacia salvifica del Suo sangue versato per me, si aprirà per me la Geènna. Dio è un grande ammonitore, Gesù un grande pedagoga nella sua umanità, ma ciò che è impossibile all'uomo è possibile a Dio! Che lo Spirito Santo illumini la nostra mente e il nostro cuore, ci renda uniti, sempre, in quell'amore fraterno di cui Cristo ne è l'essenza. Interpretare la Parola di Dio non è facile, se non la si studia anche alla luce del diverso lessico ebraico, dando significati meno ortodossi alla traduzione,sia pur fatta in lingua corrente. Un saluto e un abbraccio di pace.
 
champions_3
champions_3 il 13/10/11 alle 12:11 via WEB
OGGETTO: LO SPECCHIO DELLA VERITA'. Avrei voluto non rispondere in questo blog,visto che il suo moderatore pare sia infastidito,perciò non desidero alla fine finire in lista nera, e non poter rispondere come già è successo con Nina 0570, ciò non lo gradisco, pertanto darò in esclusiva questo ulteriore commento che mi è stato corrisposto, se desideri che ti dia specifiche risposte in merito lo farò nel tuo blog. Posso affermare che sei stata l'unica che ti sei affiancata alla verità descritta nella sacra bibbia, che è la parola di"DIO", ma ti ricordo che il purgatorio è stato inventato dal diavolo, e purtroppo si è verificato che il diavolo si è servito di persone credenti per suggerire alla loro mente che vi sia una terza possibilità di salvare l'anima, dopo la morte, mentre invece non è così. Abbiamo molti esempi nel Vangelo di persone che un tempo erano consacrate a "DIO", ma purtroppo è successo con la evoluzione dei tempi che si sono fuorsviati dalla vera fede e dalla volontà di "DIO", e pur rimanendo nel loro dogma di religiosità, il diavolo si è servito della loro mente di inventare il purgatorio, come sistema di ultima espiazione prima di entrare in paradiso, è non solo! Quindi, ritornando al nostro contesto, il purgatorio da te descritto, non può essere il paradiso, come mèta da raggiungere, anche perchè ciò sarebbe in contraddizione, ovvero, si prega per le anime del purgatorio affinchè esse ne beneficiano della loro sofferenza per poi passare nel paradiso di "DIO". Pertanto,tutto questo è falso! se desideriamo rimanere nella linea della verità, il cosiddetto purgatorio deve per logica essere qui sulla terra, ovvero, le persone si debbono purificare dei loro peccati mentre sono sulla terra, e chiedere a "DIO" il perdono dei propri peccati, affinchè lo "SPIRITO SANTO" scende su ogni persona che ne abbia fatto richiesta per essere guida di una nuova vita consacrata a "DIO", per arrivare col fine ultimo alla santificazione, senza la quale nessuno vedrà il "SIGNORE", poichè dopo, tutto sarà inutile! Così dice la parola di "DIO"; Infatti "DIO"ci ha chiamati non a impurità, ma a santificazione. Chi dunque disprezza questi precetti, non disprezza un uomo, ma "DIO", che vi fa anche dono del suo "SANTO SPIRITO". 1°lettera ai Tessalonicesi capitolo 4 verso 7 a 8. E' in fine: Impegnatevi a cercare la pace con tutti e la "SANTIFICAZIONE" senza la quale nessuno vedrà il "SIGNORE". Lettera agli EBREI capitolo 12 verso 14 a 16. Quindi, il ravvedimento e la santificazione ci porteranno in un unico luogo: nel paradiso di "DIO",se lo desideriamo! Ciao.
 
ambretta2009
ambretta2009 il 12/10/11 alle 15:42 via WEB
E' vero che nella Bibbia non si parla esplicitamente del Purgatorio, è vero che Gesù è venuto a salvare e non a condannare. Il buon ladrone ha avuto un profondo pentimento, riconoscendo l'amore gratuito di Gesù, ed è la vera contrizione del cuore che ci apre le porte del Paradiso, riconoscendo il Cristo il Salvatore, colui che ha il cuore ricco di MIsericordia. Ma non tutti hanno questa capacità, e quindi hanno bisogno di "continuare a lavare l'anima nel sangue dell'Agnello", per arrivare anche loro nella luce. Quello che noi chiamiamo purgartorio non è altro che questa dimensione di transizione dalla terra al Paradiso e non ha niente a che fare con l'inferno. Questa attesa ci permette di rivedere i nostri peccati ed è la stessa Parola che ci giudica. Maria è questo grande dono di Dio che ci rivela la sofferenza che proviamo quando siamo lontano da Dio e ci aiuta ad accogliere già da qui la nostra croce, per arrivare alle porte del Paradiso nella gioia. Il Purgatorio è, comunque, Paradiso, cioè la méta da raggiungere per vivere nel godimento eterno di Dio. La morte Cristo l'ha vinta e non c'è più separazione tra cielo e terra, quindi, essendo Egli è il Dio dei viventi, siamo anche in comunicazione con i notri "Amici del cielo" con i quali possiamo pregare, nello scambio di aiuto reciproco.
 
champions_3
champions_3 il 11/10/11 alle 18:22 via WEB
Condivido la tua approvazione nel credere in Maria, la madonna. Anch'io credo in Maria, ma questa affermazione che si vuol far credere che, maria abbia detto che esiste il purgatorio, è assolutamente falso! Infatti,se così fosse, entrerebbe in un contesto contro la parola di "DIo", la quale attesta il contrario, ovvero, esiste il paradiso e l'inferno. Dunque,come già ho specificato attraverso la sacra scrittura, non esiste tale affermazione, quindi, dobbiamo rivolgere la domanda a noi stessi: credo alla sacra parola di "DIO"?? forse, è anche il caso di chiederci: cosa ne sarà di me se rigetto volontariamente di credere ad una verità che è descritta dalla sacra scrittura che "L'ETERNO IDDIO" ha lasciato come sua testimonianza verso tutti. Se invece l'insegnamento è dovuto a un dogma di religiosità, ebbene,ognuno di noi sarà il diretto responsabile della propria anima. Bene,detto questo, non desidero sprecare il mio tempo prezioso verso coloro che disapprovono una verità in contrasto con la parola di "DIO". In conclusione, quando si prega, la preghiera è valida solo ed esclusivamente verso coloro che sono sulla terra, ovvero, un fratello che prega per un'altro, a "DIO", diversamente tutto risulterà inutile, poichè "DIO" ha stabilo il tempo per ogni persona per la sua conversione. Cordialmente, Antonio.
 
sole.cp1
sole.cp1 il 11/10/11 alle 15:29 via WEB
Io credo alla Madonna ....Lei dice che il purgatorio esiste ... ed io credo in Lei......prego per loro e sempre lo farò..... non sprecare tempo a postare versetti... n° 8 o 7 o 19 ma ad ogni versetto che vuoi postare invece di un l'eterno riposo....pace a te....
 
champions_3
champions_3 il 29/09/11 alle 21:39 via WEB
Sono spiacente dire che la meditazione sul contesto delle cosiddette anime del purgatorio doveva già estinguersi da qualche millennio,invece,vedo con rammarico che persiste ancora ai nostri giorni. Credo in ogni caso che,la vita eterna è una cosa molto seria,quindi,a mio parere bisogna prenderla seriamente,e non con superficialità. Molte volte,mi sembra che le persone invece di leggere la sacra bibbia,che è la parola di "DIO" data per l'intera umanità come sua testimonianza di verità ad ogni credente,le persone credono più facilmente alla divina commedia di Dante,tra cui è evidenziato il purgatorio. Alla luce della verità,desidero dire che non esiste nessun purgatorio e,bibbia alla mano,se qualcuno può dire il contrario lo inviterei a darne testimonianza con la sacra scrittura. "DIO" ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio "GESU' CRISTO",affinchè chiunque crede in Lui non "PERISCA",ma abbia vita eterna. Evangelo di S.Giovanni capitolo 3 verso 16; e il verso 17,conclude:Infatti "DIO" non ha mandato suo figlio nel mondo per giudicare il mondo,ma perchè il mondo sia "salvato" per mezzo di Lui. Se dunque,la parola dice:non perisca,ciò significa nell'inferno;ed il mondo sia "salvato" per mezzo di "GRISTO",in sostanza,se la salvezza appartiene a "CRISTO",vana sarebbe stata la sua venuta? Poichè tutti,alla fine,saranno salvati tramite il purgatorio! così non sia!! Nella parola di "DIO" di seguito sono riportate due precisazioni,ovvero,il paradiso e l'inferno. Il "SIGNORE GESU'" disse al malfattore pentito che era stato condannato al supplizio della croce,e salvato;"GESU'" gli disse:"Io ti dico in verità che oggi tu sarai con me in paradiso". Evangelo di S. Luca capitolo 23 verso 43. Invece nella terminologia del male il "SIGNORE" ha detto: se la tua mano o il tuo piede ti fanno cadere in peccato,tagliali e gettali via da te;meglio è per te entrare nella vita monco o zoppo,che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno. Ovviamente,è simbolica la parabola di "GESU'"per dire taglia e getta via da te,poichè lo si definisce come atto di peccato,e quindi bisogna attenersi a non fare più gli stessi peccati o altro. Evangelo di S. Matteo capitolo 18 verso 7 a 9. Se il "SIGNORE" dice questo,è perchè non ci sono alternative! cade dunque la credenza del purgatorio che purga le anime. Conclusione,nell'Apocalisse o rivelazione,è "DIO" che parla direttamente: IO sono l'alfa e l'omega,il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della "VITA". Chi vince erediterà queste cose,e "IO" gli sarò "DIO",ed egli mi sarà figliuolo;ma quanto ai codardi,agl'increduli,agli abominevoli,agli omicidi,ai fornicatori,agli stregoni,agli idolatri e a tutti i bugiardi,la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo,""che è la morte seconda"". Apocalisse capitolo 21 verso 6 a 8. Pertanto,chi desidera essere salvato dal "SIGNORE"dopo questa vita terrena,deve purgarsi dei propri paccati mentre si è ancora su questa terra,dopo sarà troppo tardi! Un cordiale saluto. Antonio.
 
ambretta2009
ambretta2009 il 11/09/11 alle 17:02 via WEB
Ti amo sempre e ovunque, nonostante la mia imperfezione, nonostante gli errori ed orrori del l mondo, nonostante tutto, perché solo Tu sei il mio “tutto”. Ti amo, perché dall’alto della croce, nel dolore, mi sorridi e mi rassicuri che il male non trionferà. Ti amo, Dio mio!
 
ambretta2009
ambretta2009 il 11/09/11 alle 16:57 via WEB
Uniamoci a loro nella lode perenne a Dio, nella preghiera incessante con Maria, nel gaudio eterno con gli angeli. Doniamigli il nostro continuo ricordo, i nostri atti di carità, soprattutto offiamo a loro Gesù Esucarestia e le aiuteremo a lenire la loro arsura di Dio, ad avvicinarsi sempre più alla Sua Luce.
 
sole.cp1
sole.cp1 il 28/08/11 alle 10:44 via WEB
à vero ...la malattia à un grande dono datoci in anticipo per purificarci ed abbreviare ia nostra permanenza in purgatorio....e ci permette di portare la croce con Gesù per la salvezza di altri ...Allelui Signore che nellla Tua infinità bontà e amore ci fai strumento per i Tuoi fini....Alleluia alleluia a Te lode e gloria in eterno.....
 
ambretta2009
ambretta2009 il 24/08/11 alle 13:57 via WEB
Ho riflettuto che Gesù non guarisce tutti e che la guarigione è solo la strada per farci comprendere che dobbiamo fidarci di Dio in ogni situazione, perché la nostra vita dura molto più della vita! Sia la salute che la malattia sono, quindi, delle strade per arrivare in PARADISO...CIOE' LA PERFEZIONE DELL'AMORE! Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CIAO ALE

 

CIAO ALE.ORA TU SEI ACCANTO ALLA GLORIA DI DIO,CONTEMPLI IL SUO VOLTO E CON ESSO QUELLO DI GESU' E MARIA LA NOSTRA DOLCE MAMMA,PREGA PER NOI,PICCOLA DOLCE ALE,CIAO A PRESTO.

 

 

INVOCAZIONE ALLA MADONNA

O Maria, Madre nostra e Vergine pietosissima, Tu che sei la gioia della Chiesa trionfante e l'aiuto della Chiesa militante, diventa anche il conforto della Chiesa purgante. Stendi dunque la tua destra pietosa verso tante anime che soffrono nel fuoco del Purgatorio e liberale, facendo sì che presto siano ammesse alla visione beatifica dei Cielo.
Ricordati, o Santa Vergine, di soccorrere specialmente le anime dei miei parenti e quelle che sono più abbandonate e bisognose di suffragi. O pietosissima Signora, versa su tutte loro la grazia purificante che esse hanno ottenuto per i meriti dei Sangue prezioso di Gesù Cristo affinché possano essere refrigerate nella gioia eterna.
E voi, anime benedette, che tanto potete presso Dio con le vostre preghiere, intercedete per noi e liberateci da tutti i pericoli dell'anima e dei corpo e proteggete le nostre famiglie, affinché a noi tutti sia concesso di essere ammessi all'eterna beatitudine. Così sia.

 

 

 

ALLA MADONNA DEL SACRO CUORE PER LE ANIME SACERDOTALI

Madre della Misericordia e Madre dell'Eterno Sacerdote, Regina degli Apostoli, volgi il tuo sguardo di pietà verso l'anima sacerdotale cui ti prego. O dolce Regina del Sacro Cuore, mostra la Tua potenza e libera l'Anima di questo sacerdote dalle pene del Purgatorio per i meriti del Preziosissimo Sangue di Gesù. Ricordati, o Madre Ammirabile, dei sacerdoti che sono oggi in agonia e salva quelli che stanno forse, in questo momento gettando la loro corona sacerdotale sotto i piedi del demonio per la loro dannazione eterna. San Giuseppe, San Michele Arcangelo, Santi Apostoli, Vescovi, Sacerdoti e Anime beate del Paradiso, intercedete per queste Anime sacerdotali e religiose che soffrono. Consolatele, sostenetele, affrettate la loro liberazione e il loro ingresso glorioso in Paradiso. E voi, Anime Sante, intercedete per noi, e otteneteci la grazia... (la si chieda), se essa serve alla gloria di Dio e per la salvezza della nostra anima, affinché possiamo far conoscere a tutti la vostra potente intercessione e questa devozione per la gloria di Dio e per la nostra felicità eterna. Amen.

 

ANIME SANTE,ANOME PURGTANTI.

 

Anime sante, anime purganti,pregate Dio per noi,ed noi pregeremo per voi,affinchèDio vi conceda presto la gloria del santo Paradiso.



 

 

 

CORONCINA PER LE ANIME DEI SACERDOTI PIÙ ABBANDONATI


Nel none del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi, Signore, vieni presto in mio aiuto. 
Gloria al Padre
San Michele Arcangelo difendici nella lotta per essere salvati nell'estremo giudizio.
De profundis
Dal profondo a Te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere? Ma presso di te è il perdono: perciò avremo il tuo timore. Io spero nel Signore, l'anima mia spera nella tua parola. L'anima mia attende il Signore più che le sentinelle l'aurora. Israele attenda il Signore, perché presso il Signore è la misericordia e grande presso di lui la redenzione. Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe. 


L'Eterno riposo, dona loro, o Signore, e risplenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen. 

Si usi una normale coroncina del Santo Rosario. 

Sui grani grossi si reciti: 

Nostra Signora del Sacro Cuore, prega per questa Anima Consacrata. 

Sui grani piccoli: 

Eterno Padre, Vi offro il Sangue Preziosissimo di Gesù, per l'anima di quel sacerdote che nel Purgatorio maggiormente soffre ed è più abbandonata. 

Alla fine della coroncina si pregano queste orazioni: 
I. 
O Signore Gesù Cristo, Sacerdote Eterno, che nella Tua vita terrena con generosa sollecitudine hai soccorso ogni povero afflitto e abbandonato, Ti supplico di rivolgere il Tuo sguardo compassionevole verso l'anima del sacerdote che nel Purgatorio soffre più atrocemente ed è da tutti dimenticata ed abbandonata. Guarda come quest'Anima Santa tormentata dalla voracità delle fiamme e con voce straziante chiede pietà e soccorso.
II. 
O Cuore Misericordioso di Gesù, che nell'Orto degli Ulivi, nell'amara solitudine, in preda ai più crudeli tormenti spirituali e sanguinosi spasimi, pregasti: "Padre, se è possibile allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà,", per questa Tua rassegnazione e dolorosa passione ed agonia, Ti prego d'aver pietà dell'Anima Santa per cui Ti supplico e degnati di sollevare le sue sofferenze e consolarla nel suo abbandono come Ti ha consolato il Tuo Padre Celeste per mezzo del Suo Angelo. Amen.
L'Eterno riposo


 

 

CORONCINA PER LE ANIME DEI SACERDOTI PIÙ ABBANDONATI 

                      


Nel none del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Dio, vieni a salvarmi, Signore, vieni presto in mio aiuto.
 
Gloria al Padre

San Michele Arcangelo difendici nella lotta per essere salvati nell'estremo giudizio.

De profundis
Dal profondo a Te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera. Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere? Ma presso di te è il perdono: perciò avremo il tuo timore. Io spero nel Signore, l'anima mia spera nella tua parola. L'anima mia attende il Signore più che le sentinelle l'aurora. Israele attenda il Signore, perché presso il Signore è la misericordia e grande presso di lui la redenzione. Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe. 

L'Eterno riposo, dona loro, o Signore, e risplenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace. Amen. 

Si usi una normale coroncina del Santo Rosario. 

Sui grani grossi si reciti


Nostra Signora del Sacro Cuore, prega per questa Anima Consacrata. 

Sui grani piccoli

Eterno Padre, Vi offro il Sangue Preziosissimo di Gesù, per l'anima di quel sacerdote che nel Purgatorio maggiormente soffre ed è più abbandonata. 

Alla fine della coroncina si pregano queste orazioni:
 
I. O Signore Gesù Cristo, Sacerdote Eterno, che nella Tua vita terrena con generosa sollecitudine hai soccorso ogni povero afflitto e abbandonato, Ti supplico di rivolgere il Tuo sguardo compassionevole verso l'anima del sacerdote che nel Purgatorio soffre più atrocemente ed è da tutti dimenticata ed abbandonata. Guarda come quest'Anima Santa tormentata dalla voracità delle fiamme e con voce straziante chiede pietà e soccorso.

II. O Cuore Misericordioso di Gesù, che nell'Orto degli Ulivi, nell'amara solitudine, in preda ai più crudeli tormenti spirituali e sanguinosi spasimi, pregasti: "Padre, se è possibile allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà,", per questa Tua rassegnazione e dolorosa passione ed agonia, Ti prego d'aver pietà dell'Anima Santa per cui Ti supplico e degnati di sollevare le sue sofferenze e consolarla nel suo abbandono come Ti ha consolato il Tuo Padre Celeste per mezzo del Suo Angelo. 

Amen.

 

 

 

 

INVOCAZIONI PER LE ANIME DEL PURGATORIO

Eterno Iddio, Padre, Figlio e Spirito Santo, abbi pietà delle Anime purgantiTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, redentore amatissimo, abbi pietà delle Anime purgantiTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua potenza, assolvi quelle Anime Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua clemenza, salva le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua bontà, libera le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua innocenza, purifica le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua umiltà, innalza a Te le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio , per la tua ubbidienza, solleva le Anime del Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua carità, infiamma le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la tua umanità, non abbandonare le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per le tue lacrime, consola le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per le tue piaghe, sana le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per il tuo Sangue prezioso, lava le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per il mistero della tua vita laboriosa, dona il riposo alle Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per il mistero della tua passione e morte perdona alla Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per il mistero del tuo Cuore divino, aiuta le Anime del Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la verginità di Maria Santissima, libera le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per la divina Maternità di Maria, libera le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per gli stenti e la povertà di Maria, libera le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per l'amore che Ti portò Maria Santissima, libera le Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per le preghiere di tutti i Santi, libera le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per tutte le opere buone che sono state fatte e si faranno nel mondo, libera le Anime dei PurgatorioTe ne supplichiamo, ascoltaci

Gesù mio, per il mistero della tua incarnazione, abbi compassione delle Anime dei Purgatorio Te ne supplichiamo, ascoltaci


Da ripetere per nove giorni consecutivi

 

 

STELLA CHE BRILLA

 

STELLA CHE BRILLA

glitter-graphics.com TENDIAMO SEMPRE LE NOSTRE BRACCIA VERSO LA STELLA LUMINOSA E DIVINA DI GESU', POSSA IL SUO SOCCORSO ESSERE SEMPRE PRESENTE. OGNI ATTIMO DELLA NOSTRA VITA. FACCIAMO DEL SUO AMORE , IL NOSTRO AMORE, E SIA FORZA INESAURIBILE DA DONARE A CHI LA VITA L'HA NEGATO. POSSA DIO CONCEDERCI DI DIVENTARE, IN COMUNIONE CON GESU', OFFERTA DI SACRIFICIO PER LA SALVEZZA DI ALTRI, ONDE UN GIORNO CAMMINARE TUTTI INSIEME VERSO IL SANTO PARADISO.PACE. sole.cp
 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lanfricapPAOLA11Oambretta2009yerkalofabianafabianiford.mariopiamavellisole.cp0sole.cp1gesu_risortoannunz1anna1564grieco.linomissionarieroggirosaaffetti.confetti
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Santo Rosario on line

 

ISCRIVITI

 

Fai click per unirti a maratonamariana

Fai click per unirti a maratonamariana   

 

 

La Maratona Mariana continua...

tutti i primi

Venerdi'  Sabato  e Domenica di ogni mese

 


Preghiamo insieme per cambiare il mondo

 

per dare la tua disponibilità lascia un commento..

 

 o iscriviti al gruppo.

 

 

clicca sulla didascalia per visualizzare l'immagine ad alta risoluzione (300+ DPI)

NOVENA PER LE SANTE ANIME DEL PURGATORIO

(dal 24 Ottobre all’ 1 Novembre). 

San Giovanni, nell'Apocalisse, domanda all'Angelo che gli fa da guida: ",Chi sono queste creature biancovestite? Da dove arrivano?" (Ap. 7,13). E l'Angelo rispose: “Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione,, (Ap. 7,14) Che significa: "Vengono dalla terra e sono saliti quassù in cielo, ma hanno dovuto passare prima attraverso la grande tribolazione delle sofferenze della vita". "E hanno lavato le loro vesti rendendole candide con il Sangue dell'Agnello". Valere a dire hanno lavato la loro veste dell'anima da ogni macchia di peccato e l'hanno resa bianchissima mediante il Sangue di Gesù: mediante la Confessione (dolce esperienza di perdono e di gioia, e la Comunione (stupenda esperienza di Cielo). 

1. O Gesù Redentore, per il sacrificio che hai fatto di Te stesso sulla croce e che rinnovi quotidianamente sui nostri altari, per tutte le Sante Messe che si sono celebrate e che si celebreranno in tutto il mondo, esaudisci la nostra preghiera in questa novena, donando alle anime dei nostri morti l'eterno riposo, facendo risplendere su di loro un raggio della tua divina bellezza! L'eterno riposo... 

2. O Gesù Redentore, per i grandi meriti degli Apostoli, dei martiri, dei confessori, delle vergini e di tutti i Santi del Paradiso, sciogli dalle loro pene le anime dei nostri defunti che gemono nel Purgatorio, come sciogliesti la Maddalena ed il ladro pentito. Perdona i loro falli e schiudi ad esse le porte della tua celeste Reggia che tanto desiderano. L'eterno riposo... 

3. O Gesù Redentore, per i grandi meriti di San Giuseppe e per quelli di Maria, Madre dei sofferenti e degli afflitti, fa' scendere la tua infinita misericordia sulle povere anime abbandonate dei Purgatorio. Sono anch'esse prezzo dei tuo Sangue e opera delle tue mani. Dona loro un completo perdono e conducile nelle amenità della tua gloria che da tanto sospirano. L'eterno riposo... 

4. O Gesù Redentore, per i molteplici dolori della tua agonia, passione e morte, abbi pietà di tutti i nostri poveri morti che piangono e gemono nel Purgatorio. Applica loro il frutto di tante tue pene e conducili al possesso di quella gloria che in Cielo hai loro preparata. L'eterno riposo... 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963