Creato da: bevo_candeggina il 14/09/2005
Spacciatore di poesia e sostanze simili

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

miralikaluca.santon1ninnimorganacripa_mirangelettiBonjour_Madamebriardfoxleone111SHADOW_OF_THE_LIGHTDUENDAandreaf71atoorresavolandfarmlottergs
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NON SO SCRIVERE TITOLI C...PESTAGGIO INCOMPRENSIBIL... »

MANONčLASTESSA?

Post n°80 pubblicato il 28 Aprile 2008 da bevo_candeggina

non so se ho qualcosa da dire, ma la dico comunque
(e tento a anche di dirla bene)

sono ancora vivo quando
vorrei dimenticare tutto
tra l'uscita e il mio nome rimasugli di notti scomposte

e vivo quando
domani potrņ
ho la coscienza pulita e un orario da rispettare

la vita anche ora che
č tutta una truffa
un vuoto che attira
il senso che ci sta intorno


ok, ok... mettiamoci anche qualcos'altro

il rum mi scalda
con la tequila mi tengo su
il borghetti mi da la spinta
il lavoro mi da il diritto
di essere produttivo
per pagare il rum
l'aperitivo mi socializza
il blues annulla l'effetto
della tequila e del rum e della vodka
e il lavoro mi rilassa
non sono di peso a nessuno
tranne che per qualcuno che non ha vodka
ne tequila
ne borghetti
che mi tiene su
e mi rilassa
pensare che prima o poi mi fermerņ
non dovrņ pił lavorare
non sarņ pił un peso per qualcuno
qualcuno da sfruttare
per distillare
il rum
che non mi rilassa
e la tequila
che mi propone versetti alcoolici
e fantasie sessuali
al caldo sole di un messico di lą da venire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963