putpurrì - ..di tutto e di niente, ridere e stare seri, crederci o no.
« Precedenti Successivi »
 

POLLAME DI MANZONIANA MEMORIA

Orsù, non è irresistibile? Nel caldo afoso spira una ventata di allegria. Che poi, uno dice, si è mai capito bene cosa è con precisione un cappone?Mica bisogna saperlo per fare il ministro alla difesa, per quello basta sapere checosa sono e quanto rendono gli F-35!!
 

GOAL

Ora io dico, se non altro per non incorrere in fastidiose rappresaglie political/economichenon potrebbero i quotidiani cari all'ex presidente del consiglio raffinare i titoli? Vabbè che il loro datore di lavoro etichettò in maniera squisitamente poetica la cancelliera (e lì si evince che la scuola di pensiero è univoca: nessun rispetto per donne, opposizioni, sconfitti)…
 

GIOCHI PER ADULTE

Sono amareggiata. In questo periodo in cui è imperativo, per le donne attempate e piacenti, avere un toy boy da spupazzarsi in giro per il mondo, io penso di frequentare gli ambienti sbagliati, giacchè non vedo mai nessuno di questi esemplari aggirarsi nei miei paraggi.Ora, dato che il fidanzatino di Sharon Stone ha dichiarato pubblicamente…
 

SCELTE DI PRIMARIA IMPORTANZA

Oh dunque, la corrente Santanchè sarebbe " Movimento per l'Italia" e poi ci sarebbero i "Reduci d'Italia" ; aggiungiamoci alcune sottocorrenti leghiste, che vorrebbero cancellare la parola Italia dal nome per sostiturlo con " merda", in concorrenza con i leghisti della provincia bergamasca che vorrebbero sventolare una bandiera giallo arancio con la scritta" Forza polenta…
 

UN'ACCISA E' PER SEMPRE

Considerando che sulla benzina stiamo pagando l'accisa per la guerra in Abissinia faccio una previsione, prima che finiscano le motivazioni di accise si estingue il petrolio, kaput, niente,basta, finalmente l'umanità si muoverà col vento, l'energia solare, la crusca, i rutti dell'Oktober fest. Voglio vederli a mettere l'accisa su quelli..(e poi, come cacchio si dice? Accisa?…
 

EMERGENZA TERREMOTO

45500NUMERO SOLIDALE SMSPER SFOLLATI(numero attivo fino al 26 di giugno 2012)    &. EMERGENZA TERREMOTO - DOVE TROVARE ALLOGGIO***CENTRI ALLESTITI NELLE VARIE CITTA'***- BOLOGNA: punto di raccolta per sfollati via Turati 25/b.info 3480456556-3472737077- 3200237187 - S.AGOSTINO (RA) palazzetto dello sport allestito dalla prot. civile- FINALE EMILIA (MODENA) Palestra istituto Morandi 200 posti letto - MOGLIA (Mantovano) La…
 

REGALI

Ehi, c'è qualcuno di voi disposto a pagarmi una vacanza? Anche su una barca piccola, non importa se poi non mi offrite i doposerata a suon di champagne. Una vacanzina,dài, fate una colletta, che vi costa?Sono così stressata! Continuo a non capire perchè nessuno mi regala niente. Mi devo pagare sempre tutto da me, e che,…
 

LA PREPONDERANZA DEL CRETINO

Mi rendo conto che parlare male della lega è operazione sterile, giacchè chi come me non ne ha capito la funzione esistenziale dapprincipio non riesce a prenderla in considerazione in nessun caso, e chi al contrario l'ama e l'ha amata non ne percepisce l'assurdità neanche ora.Ma la preponderanza dei cretini ( cito titolo dai geni…
 

CHI SONO ? ( E DOVE VADO SENZA UNO STRACCIO DI SATELLITARE?)

Ascoltare un telegiornale partendo dal presupposto che mi stiano raccontando un sacco di balle e leggere i giornali con la stessa fastidiosa sensazione, mi sta portando ad una specie di fatalistica ignavia nella quale cerco di riconoscere l'ombra degli incazzamenti passati e non li trovo. Mi pare perfino di aver assunto ormai quell'espressione catatonica che…
 

FELICITA' DIVERSE

"Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie , della qualità della loro educazione, o della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia o la solidità dei valori familiari [...] Il PIL non misura nè la nostra arguzia nè il nostro coraggio, nè la nostra saggezza nè…
 

« Precedenti Successivi »