Creato da nfenf il 11/01/2012

qkemgflks

qkemgflks

 

 

« Applicazioni Android su ...Il Vila depositato 80.00... »

Sony Tablet S, analisi video

Post n°4 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da nfenf
 
Tag: newsmy

Sony è l'ultimo grande costruttore per raggiungere il settore Tablet. è curioso che ha dato il vantaggio ai suoi rivali, ma allo stesso tempo, dopo un contatto con il vostro S Tablet, si capisce il perché.

Il Sony Tablet S raggiunge il mercato come un Tablet essenzialmente diverse. Il suo design rompe il clonismo offrire rispetto ad altri marchi e, invece di competere per un design sottile, Sony ha creato quello che è l'esperienza degli utenti pura e semplice.

Sony Tablet S, design e comfort per un cambiamento

Non si può competere con altre marche facendo la stessa cosa. Così Sony pensato a migliorare alcuni aspetti come l'ergonomia o aggiungere un tocco di esclusività con il suo disegno a forma di foglio ripiegato. Pur essendo notevolmente più spesso rispetto agli altri, il Sony Tablet S risulta essere il più comodo e leggero che abbiamo testato ebook reader.

 

Rifinito in nero argento plastica di alta qualità, il design del Tablet Sony S cattura l'utente a vista. Il suo design a cuneo non è solo estetico, ma ha due importanti funzioni: tasti o porte per ospitare connessione all'interno ed ergonomia creare buone condizioni per ottenere il Tablet S all'aria o migliorare la scrittura su un tavolo, grazie alla inclinazione nativa porta.

Il Sony Tablet S ha il potere tipico e pulsanti del volume così come il porto di carico sul fondo (che possiede) e una cover che nasconde la porta USB e schede di memoria SD. Sì ... nessuna traccia di un cavo HDMI da nessuna parte newsmy .

Sony Tablet S, la qualità in ogni modo

All'interno, l'S Tablet Sony non poteva cambiare tanto quanto l'esterno. Inoltre, le loro caratteristiche sono le stesse che la maggior parte Android Tablet: processore dual core NVIDIA Tegra 2, 1 GB di RAM, 16 GB di storage, HD schermo 9,4 pollici, Wifi, GPS, eccetera eccetera cellulare android.

 

L'hardware non si distinguono dal resto, ma praticamente un buon rapporto qualità Sony non lo fa nella propria interfaccia, che gira su Android 3.2. Schermo fornisce anche una risposta incredibile tattile. Anzi, direi che è il migliore che abbiamo testato fino ad oggi.

La combinazione di queste due sezioni rende l'esperienza degli utenti rispetto a Sony Tablet S è come dovrebbe. In un dispositivo che costa 400 euro o 500 non può vedere, in nessun modo lento durante lo scorrimento, la mancanza di fluidità o si muove interfaccia a singhiozzo e Tablet Sony dà una lezione di altri Tablet in questa sezione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445michelangelo.69svaiquaabeneammam.floritailsacchettabluerangersybilla_cLuigi.Mario.Gbebiosra_mi_aantropoeticonfenfvincenzoschieppatishadotre
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963