Parole e altre cose - Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio
« Precedenti Successivi »
 

Il volo!

Le istruzioni sono chiare. regolare tutti i trim e poi far decollare. perfetto..I trim sono regolati!sposto in avanti la levetta.. I l numero di giri delle pale aumenta.. Inizia tremare.. !sta per staccarsi da terra!!vola!!!Vola!!!VOLA!!!!!Per ben 4 secondi netti il mio elicottero ha volato!!!Gradirei non riceve domande sull'atterraggio..
 

Lost

Un giorno accendo la tv e parte la pubblicita di un telefilm nuovo.La storia è quella di un aereo che precipita su di un isola apparentemente deserta.Alla settima puntata non ho più resistito e mi sono visto l'intera serie in inglese!!!Anche la seconda perchè ovviamente in italia deve ancora uscire!!Senza contare che inlinga originare rende veramente…
 

Argomento delicato

Questa volta ho intenzione di affrontare un argomento un po delicato.Le religioni.Farò una cosa che mi rendera un gran bersaglio e cioè generalizzerò.Tutto cio che scriverò qui di seguito è una mia opinione personale,non ho intenzione ne di modificare ne sminuire credenze altrui.Chiunque vorra farmi domande sui miei pensieri o vorrà ricevere domande sulle sue…
 

Il treno

Il treno inizia a rallentare,è ora di alzarsi. prendo il mio zainetto e mi avvicino alla porta.I campi scorrono ancora veloci poi iniziano a snodarsi le altre linee della ferrovia. il treno ralenta ancora,siamo quasi in stazioen,inizia la banchina e i campi si nascondonon dietro la stazione.Davanti al binario la gente aspetta che il treno…
 

La mia storia

Vi lascio il link di una cosa che sto provando a scrivere. è nata per caso e la sto sviluppando post dopo post. mi piacerebbe sapere i vostri pensieri a riguardo.Il link è questo.http://blog.libero.it/IlMioRegno/view.php
 

Luna silenziosa

Il dj suona dietro le mie spalle,è un po che ti guardo, tu mi sorridi e scappi,dopo un  un attimo torni perchè non ti ho seguita e allora accio qualche passo..tu vai avanti ancora una volta e poi ti fermi,ti giri e io non ci sono.Torni da me e qualcuno ti abbraccia,ti da un bacio…
 

Sorriso gratis

Vi è mai capitata la super giornata no?Nel giro di una settimana in quel periodo ho perso tutti i miei amici,la ragazza mi ha mollato,sono entrato in guerra con mio padre,mia madre doveva essere operata di una cosa brutta brutta e tutto mi stava rodendo dentro.Era un giorno qualunque di quelli in cui gli occhi…
 

11 settembre

Tra pochi giorni i telegiornali ,le radio e le televisioni inizierannno a sfruttare nuovamente la caduta delle torri per fare odiens e per "sensibilizzare la gente contro i terroristi"Quello che voglio fare io non centra nulla con la pubblicità o il terrorismo.Mi è capitato di vedere e rivedere le scene in cui i vigili del…
 

Dietro di me

Chiudo la tua porta dietro le mie spalle , scendo un paio di gradini, poggio le mani sulle ginocchia e mi siedo sul primo.Il cielo è pulito fresco e le stelle mi guardano sorridenti.Penso al tuo viso addormentato sul cuscino così come l'ho lasciato mentre scivolavo via da sott le coperte senza svegliarti e ora…
 

AUGURI!!!

1000 visitatori!!Gia mille!!!grazie ragazzi/e è un traguardo fantastico!!
 

« Precedenti Successivi »