Una valvola di sfogo

pensieri,poesie, parole

 

VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Leggetela con me...Saggezza o follia? SAGGE... »

Cinque lustri.

Post n°3 pubblicato il 17 Settembre 2007 da mandarina4
 
Foto di mandarina4

15/09/2007

Ho sentito i tuoi occhi posarsi su di me...tanta gente c'era...

ma il tuo sorriso mi ha accarezzato e l'ho sentito.

Ormai son cinque lustri che ti ho baciato.

Son cinque lustri che non sento il tuo profumo.

Lo avverto almeno per un attimo, ad ogni primavera.

Lo porta un venticello fresco...e sa di buono e mi ricorda te.

E' un ricordo lontano... la primavera di cinque lustri fa.

Ma sfugge...non riesco a racchiuderlo lo sento e sfugge!

La nostra storia mai sfruttata da cinque lustri è acqua passata.

 Son anni che aspiro di parlarti, sperando di veder sfumare

il mito di un'amore che danna e giace in fondo al cuore.

Entrambe senza bisogno di parole, sappiamo che i nostri

mondi sono lontani, siam come Girardengo e Sante....

fui sola nello stradone e tu sempre più distante.

Credo che il mio amore per te affiori perchè è innato

Non dirmi che ti sono indifferente, non dirmi che ho tutto immagginato.

Ti sogno e penso da cinque lustri...per altri cinque lustri

lasciami sognare e se non m'ami come t'amo io

preferisco il silenzio al nero dell'oblio.

A Mimmo il mio amore adolescenziale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mandarina4
Data di creazione: 29/12/2006
 

PIÙ SU

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ixtlannfomindsrlstellachattulipanorosadglarchimedemodernluxyndamandarina4angelo_393crapstLorenzo.32M0LT0_D0TAT0feddler
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963