Blade Runner - Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi! Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 406

L'amante di CupidoDopo essermi liberato dalle catene, anche con un pizzico di rimpianto visto che mi hanno ricordato momenti ormai passati ma che riaffiorano sempre con piacere, mi ritrovo con la tastiera sotto mano alla ricerca di un nuovo tema da analizzare con l'ormai consueto post : oggi non mi va di parlare di cose nuove,…
 

Post N° 405

il triangolo no!!(io, mia moglie e la suocera)N.B.1: da vedere e soprattutto da ascoltare N.B.2: severamente vietato piegarsi in due dalle risate
 

Post N° 404

La foto sul comodinoDopo una lunga notte, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino affianco al letto. Comincia a preoccuparsi.... "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. "No,…
 

Post N° 403

Arte culinaria o ..........Oggi corro a casa ed a pranzo trovo una gradita sorpresa, nè un primo nè un secondo ma un bel piatto unico all'apparenza anche carino alla vista (vedi sotto), la miscela di ingrediendi emanava un odore diciamo indecifrabile ma comunque aromatico e gradevole all'olfatto....ebbene, mi sono detto non mi resta che assaggiarlo…
 

Post N° 402

metti gli occhi dentro ai miei ......Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu... fermati un…
 

Post N° 401

Buon weekend!! Sarà molto difficile poterlo passare così tutto spaparanzato, gli impegni non si contano: tra la palestra (sono anchilosato come uno stoccafisso), il parrucchiere (non rispetta mai gli appuntamenti e non si fa i c…. suoi) e il "problemino" causato da mia moglie dal benzinaio (è inc…… come una bestia). Sarà difficile, molto difficile,…
 

Post N° 400

LEZIONI DI VITA (ispirato da una cara amica che negli ultimi giorni ha avuto dei grossi problemi con un cesso, non come persona, ma come oggetto)Ricordo una volta ero in fila alle poste. Davanti a me alcuni discutevano dell'arroganza dello sportellista. Tra il fiorire di "ma che maleducato", "io sto lavorando", "faccia il suo lavoro", "ma…
 

Post N° 399

Madonna al ristorante con un giocattolo eroticoForse lo aveva appena acquistato e si è dimenticata di nasconderlo un po’ meglio. Forse si trattava di un regalo da fare ad un’amica per il suo addio al nubilato. O molto più semplicemente non ha problemi a mostrare al mondo intero le sue abitudini sessuali. Ecco a voi…
 

Post N° 398

Quando non c’è bisogno di paroleCi sono attimi in cui non c'è bisogno di parole, non c'è bisogno di dire nulla, in cui resti a guardare così, indifferente, quel che c'è intorno ... E sono attimi in cui ti senti come se fossi una vela in mezzo al mare, mentre guardi albe e tramonti che…
 

Post N° 396

ADDIO BIG LUCIANO...THE ITALIAN FRIEND IN THE WORLD Luciano Pavarotti, un grande uomo da ricordare Voglio dare il mio personale addio a un uomo che ho sempre ammirato per le sue doti canore e gli impegni umanitari. Una delle sue ultime frasi è stata: "Spero di essere ricordato come cantante d'opera", e io così voglio ricordarlo,…
 

« Precedenti Successivi »