Blade Runner - Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi! Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 394

DONNE: ISTRUZIONI PER L’USO (MAGARI ESISTESSE UN MANUALE COSI’!) Quanto tornerebbe utile alle volte un manuale così , almeno per capire la complicata mentalità femminile , che tanto dolce e cara ci è a noi uomini , ma allo stesso modo ci è così incoprensibile a volte ! L'universo femminile è una dimensione a se…
 

Post N° 393

Pegah per ora non sarà deportata in Iran! La Gran Bretagna nei prossimi giorni riesaminerà il suo caso alla luce della convenzione di Ginevra. La macchina diplomatica si è messa in moto per salvare l'onore, gli equilibri, gli interessi di tutti: stati, istituzioni, politici etc. ... La bella notizia è che per Pegah c'è stata…
 

Post N° 392

noveagostoduemilasette....e sono 42!!festeggiamo?io metto lo voi almeno portate la grazie!!dedicato a voi ed a me A Kind Of Magic
 

Post N° 391

Cambiare rotta Una nave da guerra aveva navigato e fatto esercitazioni militari per giorni e giorni in acque agitate. Il capitano, preoccupato dalle condizioni meteorologiche in peggioramento, si era messo sul ponte in modo da poter sovrintendere tutte le attività.  Una sera, appena dopo il tramonto, la vedetta sul ponte iniziò a gridare: “Capitano, c’è…
 

Post N° 390

My princessE' trascorso un giorno, nulla nel mondo sembra essere mutato eppure ho la sensazione d'aver lasciato indietro qualcosa... ed è una bella cosa.Vorrei tornare sui miei passi per recuperarla ma il timore che non ci sia più mi fa desistere.Affronterò ancora le profondità della notte insinuandomi tra i cupi risvolti delle sue malinconie, pago…
 

Post N° 389

L'amiciziaMi è stato chiesto cosa sia l'amicizia di recente, una domanda complicata devo dire. Secondo me l'amicizia è condivisione ed affetto, è poter chiamare una persona a qualsiasi ora del giorno e della notte se stai male o se sei felice perché ti è successo qualcosa di bellissimo. Non è vedersi tutti i giorni o…
 

Post N° 388

Il calendarioDall'alba al tramonto e dal tramonto all'alba i giorni passano inesorabilmente.Vedo scorrere la mia vita come un calendario dal quale strappo via ogni giorno che passa quel foglietto ormai sciupato. Ognuno di esso mi ha dato qualcosa giorni di gioia, di felicità, di dolore, di rabbia, di delusioni, ma quelli che più restano dentro…
 

Post N° 387

Elogio della tolleranzaLa tolleranza è un’inclinazione civile a vivere in armonia con persone dalle credenze diverse e addirittura opposte alle nostre, o con abitudini sociali o costumi che non condividiamo. La tolleranza non è mera indifferenza, ma qualcosa che, in parecchie occasioni, comporta la sopportazione di ciò che non ci piace: certo, essere tolleranti non…
 

Post N° 386

COSE CHE ACCADONO QUANDO SI CAMBIA UN PANNOLINO1. Il pannolino puo' essere cambiato per tre ragioni:a) perche' lo dice la mamma;b) perche' lo dice la suocera;c) perche' il bimbo ha cagato.Naturalmente il gesto perde, nei primi due casi, gran parte della sua drammaticita'. Il vero, autentico, cambio di pannolino prevede la presenza della merda. Di…
 

Post N° 384

Nella vita sociale siamo ciò che gli altri pensano che siamo, e non ciò che realmente siamo, ovviamente senza una certa finzione.  Allora apriamo le finestre e guardiamo...
 

« Precedenti Successivi »