Blog
Un blog creato da cervelloquantico il 06/09/2008

tutto ciò che appare

un pò di tutto quello che la scienza scopre....

 
 

E=mc2

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danrusso.ctdaniele.alessandriandrewmala88vijichamscottiemanuela1983elisabettiaMicheleRajamarinanneseeltumecrispinzArrabdgl0scqrSIMONETTA40MISERAcastellana_vito
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il cunnilingusCambiamenti Cosmici di D... »

Praticare un fellatio

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2008 da cervelloquantico
 

Per una fellatio riuscita, la cosa più importante è pensare che si tratta di condividere un contatto piacevole ed eccitante. Non è un atto che si fa perché si è obbligate, seno' non sarà mai ben fatto ! Un bacio o una carezza fatte senza averne voglia sono anche molto meno piacevoli per chi le riceve ! Una donna non puo' essere un'"esperta" della fellatio in una sola volta. D'altronde non è quello lo scopo. Infatti l'effetto di una carezza dipende più dall'emozione che viene condivisa che dall'atto di per sè. Allora, basta complessi, una carezza, anche se un po' maldestra, ma fatta con l'intenzione di far piacere e di scoprire l'altro, sarà sempre molto apprezzata ! Fondamentale è una corretta igiene intima ! La maggior parte degli uomini lo sa. Seno' bisogna assolutamente spingerlo a fare la doccia prima di passare all'azione !

All'inizio della vita sessuale di una donna, il sesso maschile puo' fare un po' paura. Il toccarlo con la bocca spesso non è un gesto spontaneo ! Allora, bisogna andare avanti a piccoli passi. Cominciare con l'appoggiare le labbra, baciarlo, è già molto eccitante, perché spesso il pene reagisce con un'erezione ancora più accentuata. All'inizio non occorre andare oltre, anche se il tuo partner lo vorrebbe. Ma l'attesa stimola il desiderio e non serve a niente forzarti se non ti senti in grado. Lascia che le cose vengano da sole, spontaneamente !

Sul pene, le zone da accarezzare, baciare, stimolare, sono diverse. La più sensibile è sicuramente il glande, ricchissimo di ricettori del piacere, soprattutto a livello della corona, la circonferenza che lo separa dall'asta del pene, e del frenulo. Insisti su quelle zone per dargli ancora più piacere !

Una fellatio mima un rapporto sessuale di penetrazione. Bisogna quindi mettere il pene in bocca, e riprodurre i movimenti di va e vieni di un classico rapporto sessuale. L'importante (e tutti gli uomini sono d'accordo) è non servirsi dei denti (fa male !), ma essere molto delicate (è sensibile !). Il movimento puo' essere rapido o lento, profondo o più superficiale. Percio' l'ideale è chiedergli cosa preferisce. Infatti certi uomini preferiscono la lentezza, altri la velocità. Alcuni preferiscono le pressioni ben decise, altri la leggerezza… Detto questo, puoi dar prova di immaginazione e seguire la tua ispirazione del momento !

L'idea di avere dello sperma in bocca puo' far sognare o provocare disgusto ! Se non ti piace, non sentirti obbligata. Servirebbe solo a farti scappare al solo pensare a una fellatio. Un uomo puo' sempre ritirarsi prima dell'orgasmo, e il suo piacerà sarà uguale. Puoi anche lasciarlo eiaculare e sputare… Detto cio' lo sperma non è sporco o pericoloso, a condizione che il partner sia sieronegativo. Infatti esiste il rischio di trasmissione del virus dell' AIDS con il contatto tra lo sperma e la bocca. Se non siete sicuri, usate il preservativo !

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/quantico/trackback.php?msg=5389825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

E=mc2

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danrusso.ctdaniele.alessandriandrewmala88vijichamscottiemanuela1983elisabettiaMicheleRajamarinanneseeltumecrispinzArrabdgl0scqrSIMONETTA40MISERAcastellana_vito
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963