tutto ciò che appareun pò di tutto quello che la scienza scopre.... |
RYKE GEERD HAMER
è nato nella regione della Frisia, in Germania, nel 1935.
A 24 anni, Hamer superò l'esame di stato in medicina a Marburg. Dopo due anni di internato ha ottenuto la licenza professionale per operare come dottore in medicina. Più tardi, nel 1972, Hamer ha completato la sua specializzazione in medicina interna.
Ryke Geerd Hamer ha brevettato diverse sue invenzioni, tra le quali lo scalpello-Hamer non traumatico utilizzato nella chirurgia plastica, in grado di incidere 20 volte più netto di un rasoio; un seghetto da ossa speciale, sempre per la chirurgia plastica; un tavolo per massaggio che si adatta in modo automatico al contorno del corpo, e un dispositivo per la diagnosi del siero transcutaneo.
La famiglia Hamer era una famiglia tipo con quattro bambini (due ragazze e due maschi), fino all'agosto 1978, quando un terribile evento venne a sconvolgere la loro vita: un principe Italiano della Casa Savoia ferì a morte con una fucilata il figlio del dr. Hamer, Dirk, mentre questi si trovava addormentato su una barca ancorata all'isola del Cavallo.
La battaglia di Dirk con la morte durò per quasi quattro mesi, mentre suo padre lo assisteva giorno e notte. Dirk alla fine morì il 7 Dicembre 1978.
Come apparve chiaro tre anni dopo, questa tragedia diede origine a un conflitto di perdita per il Dr. Hamer, che finì col causargli un carcinoma ai testicoli.
Egli, successivamente, chiamò tale conflitto "Sindrome di Dirk Hamer" (o DHS, Dirk Hamer Syndrome), un shock da conflitto biologico che colpisce una persona inaspettatamente o mentre si trova "sul piede sbagliato".
Nel 1981, Hamer ipotizzò che queste connessioni "shock - conflitto biologico" valessero solo per il cancro: a quel tempo non aveva la minima idea che la REGOLA FERREA DEL CANCRO sarebbe divenuta la scoperta centrale per tutta la medicina.
Egli sottopose la sua scoperta all'Università di Tubingen nell'ottobre 1981, come tesi post-dottorale per ottenere la qualifica di conferenziere universitario.
L'obiettivo principale della tesi era quello di fornire i suoi risultati all'Università, in modo che potessero essere sperimentati e veficati su nuovi pazienti con simili patologie quanto più rapidamente possibile: questo avrebbe permesso di far beneficiare della scoperta sia questi malati che tutti i pazienti similari!
Nel maggio 1982 l'Università rigettò il lavoro sulle interconnessioni fra psiche e cancro, senza aver testato un solo caso allo scopo di verificare se la cosa si riproduceva esattamente come attestato da Hamer nella sua ricerca, come venne successivamente riconosciuto in tribunale.
Negli anni successivi, il Dottor Ryke Geerd Hamer tentò ripetutamente di aprire un ospedale, o una clinica, come rifugio per i suoi pazienti, in modo che questi potessero trarre benefici dalla sua scoperta. Ma questo venne metodicamente reso impossibile da azioni contrarie appositamente concertate.
La persecuzione raggiunse un punto culminante nel 1986 quando il Distretto di Coblenza dette inizio ad un'azione legale atta a impedire ad Hamer di praticare la medicina sulla base del fatto che egli aveva "mancato di negare la validità della Regola Ferrea per i Tumori e mancato di riconvertirsi ai principi della medicina ufficiale".
Questo fu quanto venne stabilito nel corso di un'udienza.
Venne deciso così che Hamer mancava di "dimestichezza" e della "necessaria intuizione al riguardo della terapia richiesta dai tumori".
RYKE GEERD HAMER 2
Continua....
Già da allora (1986), ad Hamer non è stato più permesso di parlare ad alcun altro paziente.
Un giudice che presiedeva la Corte Distrettuale di Colonia lo avvisò, tramite ammonizione, di trovarsi (all'età di 51 anni) un'altra occupazione che non fosse collegata alla medicina. Questo rese impossibile per Hamer continuare la ricerca scientifica.
Sempre nel 1986, un tribunale ordinò che l'Università di Tubingen proseguisse l’analisi della tesi post-dottorale.
Non accadde nulla fino al 3 Gennaio 1994, quando divenne esecutivo il giudizio di convalida della tesi di Hamer, un procedimento unico nella storia delle università!
Comunque, dopo 13 anni, era improbabile che l'Università testasse realmente la Nuova Medicina sui primi pazienti che potevano rientrare nella casistica prevista dalla tesi.
Il 22 Aprile, l'Università annunciò formalmente che "una verifica entro il riferimento della tesi post-dottorale non rientrava nei piani".
Proprio nel 1994, Hamer espanse il suo sistema alle 5 leggi che coprono l'intero campo della medicina, e che sono basate su ricerche svolte su 20.000 casi.
Considerato che i criteri utilizzati rientrano completamente nell'ambito di quelli utilizzati nella ricerca scientifica, è molto semplice sottoporre a test laNuova Medicina , come è stata chiamata sin da allora. Medici e associazioni mediche di tutto il mondo stanno continuamente attestando la sua veridicità tramite documentazioni firmate.
Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali, degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, il dott. Ryke Geerd Hamer ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagando su più di 30mila pazienti e verificando in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.
Infine, l' 11 settembre 1998, presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava e il dipartimento oncologico di Trnava si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate.
Il 5 ottobre 2001 il dott. Hamer è stato giudicato in appello, colpevole di "abuso della professione medica" da un giudice del tribunale francese, e condannato a cinque anni di carcere.
Fino a febbraio del 2006 è rimasto in carcere all' età di quasi settanta anni contro ogni regola e giustizia.
COME CAMBIA LA REALTA'
Risultano essere molto interessanti le scoperte scientifiche realizzate negli ultimi tempi. Nel campo della Fisica Quantica, lavorando con particelle molto piccole che sarebbero come i fondamenti dell’atomo, gli scienziati hanno constatato qualcosa di straordinario. Queste particelle si comportano in modo differente in base alle aspettative dell’osservatore. Cosa significa esattamente ciò? Semplicemente che il fondamento della materia con cui sono fatte tutte le cose, reagisce seguendo praticamente il desiderio della persona che lo osserva. La mente dello scienziato svolge un ruolo fondamentale nei risultati che si ottengono dagli esperimenti. Se lo scienziato pensa che le particelle si muovano ad una determinata velocità, è esattamente ciò che ottengono. Se pensa che reagiscano in un determinato modo, è esattamente ciò che succede. Questo ci dimostra qualcosa che conoscevano già i nostri antenati. La mente di una persona, quando ha un’intenzione chiara e precisa, può modificare l’ambiente che lo circonda in modo da permettergli di adattarlo alla sua volontà. Se una persona ha un determinato desiderio e sa focalizzarlo utilizzando un determinato rituale, può sperare di ottenere dei risultati che lo aiutino ad ottenere ciò che desidera.
E=mc2
AREA PERSONALE
TAG
MENU
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Ultimi Commenti
piropenn il 29/11/08 alle 16:04 via WEB
Complimenti per il tuo interesse eco-ambientalista.Forse non sapete che da vent'anni il Brasile(dopo l'embargo del 1973 effettuato anche all'Olanda da parte dei paesi arabi), produce automobili a etanolo e produce bioetanolo.Il bioetanolo è un etanolo prodotto mediante un processo di fermentazione delle biomasse, ovvero di prodotti agricoli ricchi di zucchero (glucidi) quali i cereali, le colture zuccherine, gli amidacei e le vinacce.
L'idrogeno è solo un diversivo per confondere le idee.....Le automobili a diesel funzionano perfettamente con olii esausti di frittura alimentare...Vi prego di passare al mio blog <font size="2" face="Verdana"color="red"><u></u>BLOGBASTERS</font> e lasciare dei commenti.....ciao...Gianluca
|
xeolife il 05/11/08 alle 02:31 via WEB
m0ooooolto culturale..mi sono quasi persaaaaaaa complimentoi comunque!
|
relatived il 04/11/08 alle 23:55 via WEB
ciao!complimenti per il blog, interessante davvero!io ho letto il libro del dott.hamer e condivido in toto le sue teorie...e condivido anke le teorie di einstein, come puoi notare dal mio blog!:)tutto è relativo e la realtà talvolta può superare la fantasia...volere è potere diceva un famoso filosofo...e la mente ha un grandiss potere, che deve essere usato per il bene.se t va vienimi a visitare, scrivo poesie,se vuoi lascia pure un commento!relatived
|
dolceraffy.r il 16/10/08 alle 22:09 via WEB
complimenti per i contenuti del blog..!
ho letto le 5 leggi di Hamer e sono decisamente daccordo con lui,...! La mente di una persona, quando ha un’intenzione chiara e precisa, può modificare l’ambiente che lo circonda in modo da permettergli di adattarlo alla sua volontà. Se una persona ha un determinato desiderio e sa focalizzarlo utilizzando un determinato rituale, può sperare di ottenere dei risultati che lo aiutino ad ottenere ciò che desidera.
ciao e continua..
|
exasimpol il 10/09/08 alle 16:46 via WEB
La matematica della consapevolezza io la chiamo "logica" E già piuttosto ben sviluppata, inoltre come dice Einstein la materia si distrugge e si crea come ha evidenziato nella sua formula più elegante e famosa; E=MC quadro(2). ciao a presto. Silvano.
|
Inviato da: piropenn
il 29/11/2008 alle 16:04
Inviato da: xeolife
il 05/11/2008 alle 02:31
Inviato da: relatived
il 04/11/2008 alle 23:55
Inviato da: dolceraffy.r
il 16/10/2008 alle 22:09
Inviato da: exasimpol
il 10/09/2008 alle 16:46