Creato da AdelanteAdelante il 14/01/2008

Sono io

la donna della storia accanto

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 03 Marzo 2008 da AdelanteAdelante
Foto di AdelanteAdelante

Mah, non so cosa dire… sono un po’ in tilt.

Ieri ho ricevuto in posta una foto. Mi era stata anticipata con un breve sms finchè ero fuori, a scarpinare allegramente nel calore di una giornata bella davvero.

Pure i negozi del centro erano aperti, anche se i prezzi proibivano qualsiasi pensiero accattivante…

Mi è rimasto impresso quel vestitino nero coi cuoricini rossi… certo è che dopo il mega gelato che mi ero spazzolata era stata un’eresia anche il solo misurarmelo addosso…DIETA!

Insomma, tra una risatina e l’altra questo sms:- ti ho mandato una mia foto così sai come sono quando ci sentiamo!-

Detta così sembra una storia nata per corrispondenza, che si va a coronare con una prossima uscita.

Tsè… troppo semplice! Invece NO!

E’ la lei del mio ex, che è tornata a farsi sentire.

Sarà che da un po’ di tempo sto bene –si, non diciamolo troppo forte, per favore, che mi jello da sola- e non ci penso più, ai suoi sms ho risposto cortesemente perché mi sentivo ormai estranea alla questione. Ovvio che sono scema.

Così quando sono rincasata, ed era anche piuttosto tardi, ho voluto controllare la posta.

Io non lo so. M’è preso un blocco qui, alla bocca dello stomaco. Okkei, me la immaginavo dalla voce che era così, la sua foto non è stata poi tutta una sorpresa, maaaa… il pensiero. Il pensiero che lei fosse sempre stata l’antagonista mi ha messo ko.

Osservavo la foto di una persona che con me non aveva nulla in comune, che quasi era l’opposto e quasi mi intristiva. Non so cosa…una stranissima sensazione. Oh si, da più di un anno a questa parte non so cosa avrei dato per vederla, per sapere come era, che faccia avesse, cosa ci legasse a quel lui che rimaneva ancorato ad entrambe. E mi chiedevo perché diamine non l’ha mai lasciata, perché cavolo non ha lasciato me! Ma trovarmela sotto gli occhi adesso è stato un colpo forte.

Se guardo me vedo un buffo essere disordinatissimo ma pieno di vita, anche se spesso larveggio, per carità. Non sarò claudia schiffer ma ho il mio perchè pure io!

Insomma non lo so, non so se mi sia messa a fare dei confronti tra me e lei, anzi, non li ho fatti molto perché di lei mi ha colpito questa totale differenza da me. Sarà lo sguardo. Boh.

Però m’è venuto di dire…ma io che caspiterina c’azzecco co sta gente qui? De che pippero s’è invaghito di me o di lei sto stronzo? Siamo agli antipodi.

Lei è mora, e me lo sono sempre sentito che era così, io biondo canarino.

Lei sembra una persona seria e ordinata, io ovviamente no.

E’ secchetta secchetta e con lo sguardo triste, io un po’ più godereccia e ben poco triste…anzi, forse mentre stavo con lui ero non triste, defunta!

Quando parla ha la vocetta squillante e parla in fretta…. Io sembra arrivi dal riposino, con tanto di vocione e con la lentezza tipica del luogo.

E’ un po’ ipocondriaca, ogni malanno ce l’ha lei, io invece me becco l’universo e porto passienza.

A volte parlandoci pareva una portatrice sana di disgrazie, ma la cosa peggiore è che si fissa sulle cose e ti marca stretto fino a che non cedi, stressandoti l’anima. Io per contro odio ste cose e forse tutta la mia calma ha anche agevolato l’inganno dello stronzo.

Mah… però adesso basta, facciamola finita. Mò ci siamo viste in faccia e bona, chiudiamo questa questione indicibile e logorante.

Ecco…. Mi son proprio sfogata! ^__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CieloSenzaLunaLadyna1975AdelanteAdelantepanpanpiTeporeCaldoMieLaNiaIlMioInizioSeiTuFantaedinuovonottesara_1971TuaFolliablanche_revenantcaramellixswitch_off_on
 

ULTIMI COMMENTI

Amichetttaaaaa!!!:-) TVBBBB
Inviato da: LuceEAnima
il 29/04/2008 alle 15:55
 
Male nn sapere dov'è l'enoteca "I...
Inviato da: Nicolas.Eymerich
il 10/04/2008 alle 16:35
 
Ciaoooooooo! Bacissimi Lord!! ^__^
Inviato da: AdelanteAdelante
il 07/04/2008 alle 12:49
 
Salutino veloce e fugace ;)
Inviato da: Nicolas.Eymerich
il 02/04/2008 alle 10:54
 
Buongiorno amichetta miaaa!!! ^__^
Inviato da: AdelanteAdelante
il 01/04/2008 alle 18:57
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963