Creato da NaNi_DaRk_GoTiCh il 16/02/2009

THE GIRL OF HELL

ECCO LA VERA ME

 

 

« A TE..

A TE

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2009 da NaNi_DaRk_GoTiCh

inizio così...senza un ciao e senza un salve......da 17 giorni a questa parte mi sento molto triste...una parte di me se ne e andata con te...non ti rivedrò mai più e questo mi fa davvero male...una parte di me e morta insieme a te,ci hai lasciati cosi senza un perchè da un secondo all altro non salutando nessuno ma in quella cameretta da sola e senza nessuno al tuo fianco ke ti tenesse la mano per l ultima volta....hai portato via una parte di molte persone andandotene....perchè...io mi domando perchè....non dovevi...non era ancora l ora...stavi troppo bene e invece hai lasciato una ferita nel cuore di tutti ke mai andrà via...no...nn dovevi farlo...nn e giusto...piango ancora pensandoti perchè il dolore è troppo forte..la tua casa adesso e lì vuota senza nessuno...il ricordo di te nn mi andrà mai via perchè nonostante tutto ti ho conosciuto e avuto vicino per 20 anni e questa ferita non si rimarinerà MAI...verso lacrime solo a scriverlo questo post.....oggi cn la mamma siamo venute  a trovarti,ma nn sarà mai come quando venivamo a casa tua e stavamo tutti vicino al fuoco perchè ora quella casa rimarrà fredda..e soprattutto senza te....CI MANCHI...CI MANCHI DA MORIRE..addio nonna mia..ti voglio e ti vorrò sempre bene!!!!!addio!!!!    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacrimadiceraranma85vivianvita68maxi1947sei_volte_bannatoNaNi_DaRk_GoTiChtramp2ondina32villa123lucaQueen259mrc701dglvaleriagrossi_2008confraternita_1985fatina.farfallinaraggiocobaltoo
 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963