Creato da thursday3 il 03/06/2010

Quello che..

le cose che non ti ho detto

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TELL HIM

 

 

« Tante domande.. nessuna ...quando mi ami »

wait

Post n°3 pubblicato il 04 Giugno 2010 da thursday3

Anche ora…

Ti chiedo cose e tu non rispondi.. tergiversi sempre..

O peggio

Ignori.. mi ignori.

Se ti lascio nel silenzio io per alcuni giorni, tu corri a “riprendermi”..

Se ti cerco troppo.. tu nemmeno mi consideri..

Come si fa? Cosa devo fare?

Per un momento felice, ne seguono cento di difficili…

Per un sorriso, uno sguardo, una carezza, un bacio...

Mille e più lacrime..

Non voglio più piangere.. non lo meriti.. non lo merito.

Da che parte vuoi stare? Con chi vuoi stare?

Saranno giorni particolari questi, ma…

Ho tanta voglia di piangere.. e tu non lo sai…

Ho tanta voglia di una tua carezza… e tu non lo sai..

Ho tanta voglia di un tuo abbraccio… e tu non lo sai..

Ho tanta voglia di te… e tu non lo sai…

 

Potreste pensare “ma perché non glie le dici?”..

Perché da donna.. per una volta.. vorrei che lui s’accorgesse di questo

Vorrei che lui per una volta facesse questi gesti spontaneamente…

Vorrei per una volta essere io “presa”.. e non sempre quella che deve correre…

Mi siedo qui…

In silenzio.. e aspetto…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Menotti49occhiverdi_nellanimaSEVEN0Xfausto.parizzionly_eros_and_sexxmarros_1955animalacerata0606frattale58alex0267sulleali_diunsognocristallo10mvmlibera_64fhomermargeterrymasothursday3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963