quindicimarzo - quindicimarzo
« Precedenti Successivi »
 

ricevuto da ipesurrealista

Ciao amica/o forse non lo sai ancora ma il 23 giugno i pedofili hanno proclamato questa giornata come"LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO"Italia 2009 ha inizia una raccolta firme contro questa vergogna del mondo.Vieni a vedere il video e a firmare la petizione per l' oscuramento di questi blog.E' una cosa scandalosa La polizia postale dice che…
 

ricevuto

La mattina mi sveglio con i raggi di sole che mi illuminano gli occhi..da quel momento capisco che la giornata andrà bene perchè vedo il tuo viso ed il tuo corpo davanti a me.. kiss N
 

ricevuto da bla_vardag

Ciao, questo è un messaggio spedito a tutti i miei contatti, ed è un appello umanitario della mia amica virtuale valeria_ardizzo_1960“CIAO. Vorrei chiederti una grande cortesia.Mi sono iscritta a libero community,perchè contavo e speravo di trovare persone come me affette da sindrome demielinizzante (SM) con cui poter scambiare momenti, pensieri e qunat'altro possano scambiarsi persone…
 

cercodevota2

Conosco la tua fantasia di essere legata…. Cosi dopo diversi tentativi di convincerti a realizzare questo sogno erotico…. Hai accettato di farlo… capisco la tua paura a trovarti nelle mie mani …. Indifesa …. Ma sai che di me ti puoi fidare… e che se mi dovessi dire di smettere … lo faro … cosi…
 

x ridere 1 po'...

Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:-"Provo io!"Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto…
 

Buona notte .....

 

per te

 

ciaoooo

 

x ridere 1 po'...

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu…
 

x ridere 1 po'...

Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l’amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:- Si? Pronto? Ah… si, si… non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata…Il tipo chiede:- Scusa, ma chi era?- Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po’ più tardi del solito…
 

« Precedenti Successivi »