Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .. »

[ri-pensandoci alle 19 e 08]

Post n°344 pubblicato il 14 Maggio 2011 da quintovento

in quella foto siamo io e te
io me ne sto racchiusa nel riflesso sui tuoi occhiali da sole
è stato-forse-il giorno più bello che abbiamo passato insieme
l'ultimo giorno di mare
il sole di settembre e lasciar scivolare il dito sulla tua pelle ambrata
non ci siamo staccati un attimo quel giorno
io che non sono così
tu che non sei così
ce ne stavamo appiccicati che sembrava avessimo la colla
e ricordo che ti guardavo e non ci credevo
e ricordo che ti guardavo e pensavo che le favole a volte non son soltanto favole
e ricordo che ti guardavo e tutto quello che volevo fare era respirarti
e ricordo che ti guardavo e mi chiedevo quando ti saresti stancato, quando avrei smesso di essere una novità e sarei diventata abitudine
e ricordo che per sms ho detto a M. che le cose belle possono succedere
le ho detto che, un giorno avrebbe dovuto ricordarmi quanto ero felice in quel momento perchè forse non lo sarei stata più in quel modo
mesi dopo ho mandato un sms a M. dicendole che, se mai avessi deciso di perdonarti ancora, avrebbe dovuto ricordarmi quanto ero incazzata, ferita, triste e delusa in quel momento
ma ti ho perdonato ancora
e ancora
e ancora
finchè non ho finito la pazienza e le scuse
però in quella foto siamo io e te
e sarebbe bello che, riguardandola anche tu ricordassi quant'era semplice, perchè era quello a renderlo così speciale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963