Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .. »

.

Post n°359 pubblicato il 29 Giugno 2011 da quintovento

ho capito cosa intendi per "per ora è così, domani non lo so"
sono stata presa dal panico anch'io
tanto che manderei tutto all'aria

mi chiedo se ne vale la pena
se vale la pena lottare per qualcosa che sembra una catastrofe annunciata
per te che sei, diciamolo, un mezzo delinquente
che non hai praticamente nessuna delle caratteristiche della persona che sognavo di avere vicino

per noi che siamo così diversi
in tutto se non nel carattere

e se è vero che in quei 4 mesi che non ci siamo visti mi sei mancato
è anche vero che mi sentivo sollevata, come se fossi sfuggita ad una calamità

ma quando ti ho rivisto quella domenica e mi hai preso tra le braccia
è scomparso tutto
tutte le differenze, tutto il dolore, tutti gli errori, tutti i dubbi
mi sentivo come se fossi nel posto esatto in cui avrei dovuto essere
e anche tu eri così sereno
da non sembrare nemmeno tu

e anche domenica è stato così semplice
è stato semplice perfino parlarti, cosa che fino ad ora era quasi assurda
però poi, fuori da quella macchina o fuori da quella casa
nel mondo reale
ci sono troppe cose di mezzo
troppi problemi

è così strano ripensare ora ai discorsi con S. di qualche mese fa
quando mi diceva che uno come te non ci casca, che a uno come te non fregherà mai niente
e poi vederla a bocca aperta mentre mi abbracci o mentre la contatti dicendole di essere confuso e di aver paura di farti male di nuovo
di nuovo?
"ma lo sai cosa mi ha scritto? 'ti sembrerà strano, ma anche io ho dei sentimenti' ed effettivamente a me è sembrato proprio strano, ma dopo aver visto la faccia che aveva quando ti ha abbracciato sul mio divano potrei pure ricominciare a credere a babbo natale"

perchè, se avessi visto la faccia che aveva l'altra sera e la voce con cui mi ha detto che gli faccio venire il mal di pancia...non l'avresti riconosciuto
ma l'avresti riconosciuto perfettamente nel modo in cui è sparito ieri e oggi
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963