Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .. »

.

Post n°391 pubblicato il 18 Novembre 2011 da quintovento

ho portato la macchina a fare il tagliando e, nel cercare i documenti nel cassettino, è uscito fuori il portachiavi che mi avevi portato dal viaggio di capodanno e quello che mi aveva regalato tuo padre quella sera che eravamo passati a prendere i cornetti per colazione

stavamo per chiudere prima di capodanno scorso e invece dall'estero hai cominciato a telefonare 3 volte al giorno, "ci sentiamo l'anno prossimo" ci eravamo salutati così
e invece, come al solito, hai cambiato le carte in tavola

sei tornato con quel portachiavi pieno di odiosi brillantini e, se non ricordo male, me l'hai dato la sera che sono passata a prenderti sotto casa

tuo padre invece mi aveva regalato quel portachiavi della birra una  notte che eravamo passati al bar a prendere i cornetti per la mattina dopo
probabilmente la stessa sera che il mio cervello bacato ha elaborato la "teoria del cornetto" guardandoti mangiare
che tu mangi subito la parte più buona, cogli le occasioni
invece io lascio tutto da parte
e l'occasione se ne va

mi è tornata in mente quella notte in cui parlavamo dei diversi modi di perdere i treni e le occasioni
cercandolo di prenderli al volo e cadendo, rimanendo immobili e guardarli passare
magari il risultato è lo stesso "ma almeno io posso dire di averci provato"
forse ci ho provato stavolta, ma era troppo tardi
non eri nemmeno la persona giusta probabilmente, ma...

ormai è andata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963