Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .. »

blu

Post n°393 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da quintovento

ti amo in un modo più dolce adesso
adesso sarei capace anche di carezze

adesso ricordo alla perfezione quella mattina d'ottobre in cui fissavo la cucitura della tua maglia blu
tu dormivi ancora
io ancora pensavo al significato del tuo "tu per me sei una cosa a parte"
e a pochi passi il mare cominciava ad agitarsi
ed eri bello nella colazione di mezzogiorno con gli occhi strizzati dal sole

adesso ricordo la prima volta che mi sono svegliata di fianco a te
e ho pensato a com'era possibile
com'era possibile che due settimane fa nemmeno ti conoscevo e adesso eri tutto quello a cui riuscivo a pensare?
ho pensato anche che fossi bello, troppo bello per me
credo però di non averlo pensato proprio in questi termini, nella mente dev'essermi passata una cosa tipo "cazzo quanto sei bono!" o magari era più volgare

adesso ricordo quella domenica di giugno sul divano blu
fuori pioveva a dirotto e d'un tratto il nostro amore è esploso
(lo vedi che adesso lo chiamo amore?)
tutto quello che in dieci mesi non eravamo riusciti a dirci e a spiegarci si è chiarito con uno sguardo e col tuo braccio intorno alle mie spalle
non ricordo un'altra situazione nella mia vita in cui ho provato un senso di serenità così profonda e pervasiva
quel gesto ha d'improvviso spento quel fastidioso rumore di sottofondo che sentivo da tutta una vita

adesso ricordo la notte di luglio in cui mi hai detto che ti faccio venire il mal di pancia
quando mi hai confessato che potrei anche non fare niente, non muovermi, non provocarti, non guardarti, tu saresti comunque irresistibilmente attratto da me
"come le calamite?" ho chiesto io?
"come le calamite." hai risposto tu
poi abbiamo fatto l'amore come non l'avevamo fatto mai senza fare davvero l'amore ed è stato il miglior non sesso della mia vita
ho sentito che eri mio
mio
e sembrava la scena finale del meraviglioso mondo di amelie
e ti baciavo a due dita dalle labbra, poco più in là del naso, sulla punta dello zigomo e non mi sentivo ridicola e tu mi lasciavi fare e tu chiudevi gli occhi
tu che gli occhi non li chiudi mai

adesso ricordo la sera d'ottobre in cui mi hai preso per un braccio e mi hai baciato davanti alla porta del bagno del bar, geloso del rimmel e della minigonna
che non l'hai mai capito che erano messi solo ed esclusivamente per te

adesso ricordo una cosa che forse non dimenticherò mai
il modo in cui mi hai guardato alzandoti da quella panca la sera d'agosto in cui ti ho raggiunto dopo che per messaggi avevi detto di essere innamorato di me
avevi quella luce negli occhi che non avrei mai creduto di poterci vedere
che non avrei mai e poi mai creduto di poter essere io ad accendertela

adesso ricordo la prima volta che ho desiderato baciarti e ho creduto di non riuscire a restar ferma
ti conoscevo più o meno da 7 ore e già sentivo di non poter più fare a meno di te

adesso ricordo il nostro primo bacio
il modo in cui mi hai preso la testa fra le mani
ci conoscevamo da 3 giorni e se mi avessi chiesto di lasciare tutto per andare davvero ad aprire quel bar in un posto esotico sarei partita con te senza nemmeno fare le valigie per paura che tu ci ripensassi

è solo che stasera mi mancano le tue mani
e la consistenza dei tuoi capelli

è solo che sono passati solo 40 giorni

[e il non vederti aiuta
porca miseria se aiuta]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963