Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .... »

.

Post n°308 pubblicato il 28 Luglio 2010 da quintovento

sono stanca di guardare film a lietofine
sono poco realistici
e soprattutto sono stanca di vedere film in cui i due migliori amici del sesso opposto finiscono insieme
è poco realistico

se conosco una persona da 15 anni e per lui non ho mai provato attrazione pur condividendo con lui gioie e dolori, compleanni, natali, perfino il letto durante le vacanze perchè un giorno dovrei svegliarmi e essere innamorata di lui?
solo perchè non ho trovato nessun altro?

io e il mio migliore amico insieme dureremmo due secondi esatti
al terzo staremmo già litigando, avremmo già cominciato a rinfacciare all'altro tutte quelle cose che in amicizia ci vanno più che bene ma che in coppia proprio non riusciamo a sopportare

se due persone sono fatte per stare insieme si capisce subito
o magari dopo un anno o due
non dopo una vita

il mio migliore amico sa con chi sono stata a letto e con chi vorrei andarci, sa per chi provo attrazione, sa quando mento, quando sono triste e cerco di nasconderlo, sa veramente troppe cose

e poi solo ad immaginare di dargli un bacio in bocca...cavolo sarebbe un incesto, come pomiciare con mio fratello

che film del cazzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963