Creato da quintovento il 07/11/2006

_aria nuova_

.

 

 

« .. »

.

Post n°331 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da quintovento

poi all'improvviso ci si scontra con la realtà
puoi tenere gli occhi chiusi quanto vuoi, ma non puoi vivere per sempre al buio, un giorno sarai costretto ad aprirli e quel giorno, forse, è oggi

via le inutilità
faccio pulizia

credevo che potessi rendermi felice, almeno un po'
e invece sei solo un coglione che si crede chissà chi solo perchè ha un bel visino e un bel fisico
ho di meglio da fare nella vita che aspettare i tuoi comodi
e anche se non avessi di meglio da fare lo troverei

e proprio in questo momento, le 19 e 30
sta squillando il telefono, mi stai chiamando
vorrei non risponderti, ma significherebbe darti soddisfazione, darti troppa importanza
mi limiterò a darti buca
e a farti sentire una merda, trattandoti solo come un oggetto,
dicendoti che tanto ho il ciclo e non avremmo comunque potuto fare niente

ho cancellato i tuoi numeri anche dall'altro telefono
mi ero ripromessa di farlo solo quando per me sarebbe finito tutto
ed è finito anche quel briciolo di fiducia in te che mi era rimasto

fottiti stronzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quintoventotula78psike830camel_silverfantomas_62pasquale.pato7unamamma1sidopaulMarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovePoker.coffeeTIZIANA1317gattoficcanasoDomymma
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963