QUIRK QUORK QUARK

Notizie Varie Dal Web

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Florida, 32enne muore dopo aver partecipato a una sfida a chi mangia più scarafaggi

Post n°24 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da RiscattoAnticipato
 
Foto di RiscattoAnticipato

Edward Archbold, dopo aver preso parte insieme a una trentina di altre persone alla gara e avere ingerito decine di insetti e vermi vivi, si è sentito male ed è deceduto

Ha sfidato altri concorrenti a chi mangiava più scarafaggi vivi ed è morto poco dopo la gara. E' accaduto in Florida, in un negozio di rettili di Deerfield Beach, dove il 32enne Edward Archbold, dopo aver preso parte insieme a una trentina di altre persone a una sfida a dir poco insolita, si è sentito male ed è poi deceduto dopo avere ingerito decine di insetti e vermi vivi.

Come riferiscono i media locali, la polizia sta ora attendendo l'esito dell'autopsia per determinare le cause esatte della morte dell'uomo. Nessuno degli altri concorrenti, ha riferito l'ufficio dello sceriffo della città, ha accusato malori dopo la gara. Archbold puntava a vincere il premio messo in palio dal titolare del negozio: un pitone.

fonte: www.tgcom24.mediaset.it

 
 
 

A Treviglio nasce la Casa di Alti Formaggi

Post n°23 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da RiscattoAnticipato
Foto di RiscattoAnticipato

BERGAMO - Inaugurata, a Treviglio, la Casa degli Alti Formaggi (www.altiformaggi.it) che nasce per coinvolgere consumatori ed operatori di settore e far loro conoscere non solo i segreti di questi prodotti Dop (produzione, stagionatura e legame con il territorio), ma anche per offrire spunti di presentazioni culinarie e di abbinamenti “sul campo”, grazie al grande spazio cucina-laboratorio, specificamente dedicato al suo interno. Lo scopo e' quello di avvicinare operatori e consumatori alla conoscenza dei prodotti e dei valori nutritivi che li contraddistinguono.
    La partecipazione agli incontri e' gratuita, e il calendario si presenta fitto di iniziative a partire dal 4 ottobre con l'incontro con Accademia della Cucina Italiana, e a seguire gli esperti Onaf, mentre la scrittice Francesca Negri il 19 novembre esplorera' il tema ''il formaggio e le donne''. Tra i contributi al ricettario a base di specialita' casearie quello del ristorante San Martino, di Treviglio (Bergamo), che propone un millefoglie di  Taleggio Dop con coulisse di datterino.

    Alti Formaggi è una Associazione che raggruppa i Consorzi di Tutela dei formaggi Provolone Valpadana Dop, Quartirolo Lombardo Dop, Salva Cremasco Dop e Taleggio Dop.

Fonte: © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

 
 
 

9 segnali che è ora di lasciarlo

Post n°22 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da RiscattoAnticipato
 
Foto di RiscattoAnticipato

Come capire se un rapporto non funziona e troncare senza danni

 

Le amiche non fanno altro che ripetervelo: “Non è lui l’uomo giusto per te”. Voi stesse, in cuor vostro, sapete che è così, che questa relazione sentimentale non è l’ideale per voi. Persino vostra madre ha provato a farvelo capire. Di cos’altro avete bisogno per rendervi conto che vi siete cacciate in un rapporto di amore che non va? Vi aiutiamo noi. Ecco i segnali inequivocabili che il vostro partner non è quello adatto a voi. E i modi per uscire da una relazione sbagliata.

I tuoi amici non si fidano di lui

Dicono che l’amore è cieco. E stando a una ricerca dello University College of London effettivamente lo è: gli studiosi britannici hanno scoperto che l'innamoramento “oscura” la zona del cervello che controlla il pensiero critico. Quindi, se pensate di non essere sufficientemente lucide nel giudicare il vostro lui, chiedete prima cosa ne pensano i vostri amici…

Ti contraddice, ti sminuisce e ti deride di continuo davanti a tutti

Se il vostro partner vi prende in giro amorevolmente, è un conto.

Se lo fa sistematicamente, davanti ai vostri amici o comunque in pubblico, vuole sminuirvi e sembrare meglio di voi (e far apparire voi stesse meno intelligenti e interessanti di lui). E’ il momento di mollarlo. Magari, rendendogli pan per focaccia: fatelo davanti ai suoi amici e chiedetegli l’effetto che fa…

Perfino il suo miglior amico ti mette in guardia…

Pochi maschi possono vantare un curriculum amoroso perfettamente immacolato, è vero. Ma se anche il suo migliore amico si preoccupa del tuo futuro sentimentale, vuol dire che il vostro uomo è uno sciupafemmine patentato. E non sarete certo voi a cambiarlo. La strada migliore da prendere? Lasciatelo prima che sia troppo tardi e vi spezzi il cuore…

Ti ricorda un po’ quel tuo ex infido…

Certe ragazze hanno una specie di sesto senso, quando si tratta di individuare maschi infingardi e fedifraghi. Se voi siete tra queste, cercate di imparare dagli errori commessi in passato: gli uomini sbagliati tendono a raccontare le stesse storie, a presentare le stesse caratteristiche… Prendete nota con cura di quei comportamenti che riconoscete come tristemente familiari. E… dategli il benservito prima possibile.

Si rifiuta di incontrare i tuoi genitori

Per l’uomo infingardo, i vostri genitori sono come l’acqua santa per il diavolo.

Quindi, se lui si rifiuta di incontrarli probabilmente sa già di non volersi impegnare troppo con i potenziali futuri suoceri…

Lo hai sorpreso a sbirciare nella tua posta elettronica

Se non c’è fiducia, non si va da nessuna parte. D’accordo, non siete ancora in una situazione irrecuperabile, ma cercate di capire prima possibile perché siete arrivati a questo punto. Fate in fretta: se passa troppo tempo, saranno guai certi.

Non ti dice mai di chi sono gli Sms che riceve

Ogni volta che lui riceve un Sms, cerca sempre di non farvi vedere il testo e risponde vago e, anzi, un po’ indispettito ai vostri innocenti “Chi ti scrive di bello?”. State in guardia: non è solo questione di privacy. Meglio rompere subito, che ritrovarsi a spiargli nel cellulare o nella posta elettronica a caccia di una quasi certa amante…

Non ti accetta tra i suoi amici di Facebook

Le sole ragioni per cui potrebbe non volervi sono anche quelle che vi dovrebbero spingere subito a salutarlo per sempre: il suo profilo Facebook potrebbe contenere foto compromettenti, flirt a colpi di messaggi in bacheca, un’inequivocabile prevalenza femminile nell’elenco delle amicizie, un definitivo “situazione sentimentale: sposato”…

Ti sommerge di fiori

All’improvviso, sembra trasformato in un rappresentante dell’Interflora: ti inonda di mazzi, alla minima occasione. Non lasciatevi intenerire, è quasi certo che sotto ci sia qualcosa di marcio… Indagate a fondo, magari. Ma non aspettatevi niente di buono.

Fonte: www.libero.it

 

 
 
 

In nome del Dio denaro: Germania, niente più sacramenti per chi non paga l'8 per mille!

Post n°21 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da RiscattoAnticipato
 
Foto di RiscattoAnticipato

La carità, si sa, è una delle virtù teologali e così affidandosi a questo dogma la chiesa tedesca ha pensato che chi non dona non merita di appartenere alla comunità. Chi decide di uscire dalla comunità per non versare l’8 per mille alla Chiesa non è più cattolico e non può avere accesso ai sacramenti, compreso il funerale religioso. E’ la dura presa di posizione assunta dalla Conferenza episcopale della Germania con l’avallo del Vaticano in risposta alla fuga dei cattolici tedeschi dal pagamento del contributo. A partire da lunedì prossimo chiunque dichiarerà la sua uscita dalla comunità ecclesiastica di appartenenza, risparmiandosi così il pagamento dell’8 per mille, si porrà al di fuori della Chiesa cattolica. Nel documento reso noto a Berlino si sottolinea che l’uscita formale dalla Chiesa costituisce “una grave mancanza nei riguardi della comunità ecclesiale”.
“Chi per qualunque motivo dichiara davanti all’autorità civile la propria uscita dalla Chiesa”, è scritto nel documento, “viene meno all’obbligo di appartenenza alla comunità ecclesiastica e a quello di consentire alla Chiesa con il suo contributo finanziario di assolvere alle proprie
mansioni”.

Fonte : (Fatto Quotidiano)

 

 
 
 

Gli ingredienti inaspettati dei cosmetici

Post n°20 pubblicato il 28 Settembre 2012 da RiscattoAnticipato
 
Foto di RiscattoAnticipato

Vi siete mai chiesti da cosa è composto un cosmetico? Oltre ai classici elementi che ben conosciamo, nei nostri trucchi e in genere nei nostri prodotti di bellezza preferiti, esistono delle componenti (veramente disgustose) quasi impossibili da immaginare. Quali? Ve ne diciamo dieci, se avete abbastanza pelo sullo stomaco da continuare questa lettura!

Vomito ed escrementi di balena
Viene chiamata "ambra grigia" ed è una sostanza molto odorosa prodotta dall'intestino dei capodogli. Questa sostanza, udite udite, è presente in molti dei profumi di cui tanto amiamo immergerci!

Insetti e parassiti
Proprio alcuni degli animali più disgustosi per noi donne, causa di improvvise urla da film horror non appena li vediamo gironzolare vicino ai nostri piedi, vengono usati per colorare la stragrande maggioranza dei rossetti in commercio. Questa sostanza, chiamata Dactylopius Coccus, viene ottenuta schiacciando, appunto, il corpo di questi insetti e parassiti di origini sudamericane.

Squame di pesce
Dalle squame del pesce, le case cosmetiche ottengono la guaina, materiale cristallino che dona una colorazione scintillante nella formulazione di prodotti come profumi, balsami per capelli, rossetti, smalti e tanti altri.

Carcasse di animali morti
Si, avete letto bene: carcasse di animali! Queste, se bollite, producono molto sebo ingrediente grasso che va a comporre ombretti, saponi vari e rossetti.

Sperma di toro
Sapete qual è l'ingrediente principe utilizzato nella maggior parte dei prodotti per capelli secchi o danneggiati? Lo sperma di toro! Questo "virile" concentrato di proteine, per rendere al meglio, viene mescolata con una pianta chiamata Katera.

Dinamite
Credevate che "effetto esplosivo" fosse solo una metafora? Niente affatto! In realtà, non viene usata proprio la dinamite ma il suo elemento principale (insieme alla polvere da sparo): la farina fossile. Si tratta di una roccia da cui viene ricavata una sostanza abrasiva che viene utilizzata negli esfolianti più lievi, nei dentifrici naturali e nei deodoranti.

Bava di lumaca
Sapete dove va finire? Sul nostro viso e sul tutto il nostro corpo! Questo perché, la bava di lumaca, è utilizzata come ingrediente in molte creme idratanti per via dell'alto contenuto di acido glicolico e elastina contenuti in essa.

Olio di fegato di squalo
Questa sostanza, grazie alla sua consistenza grassa, viene facilmente assorbita dalla pelle, il che lo rende un ottimo ingrediente per molti prodotti come burrocacao, creme solari e idratanti. Negli ultimi anni, l'olio di fegato di squalo, grazie alle insistenti proteste degli animalisti, inizia ad essere un ingrediente meno presente nei prodotti cosmetici.

Prepuzio di neonati
A chi è venuto in mente di usarlo?  Al TNS Recovery Complex dello Skin Medical Recovery, che ha recentemente dichiarato di aver utilizzato cellule derivanti da prepuzi di neonati (NouriCel-MD) nella sua rivoluzionaria linea di prodotti anti-invecchiamento.

Lana di pecora
Dalla lana della pecora viene estratta una sostanza chiamata lanolina, utilizzata negli integratori vitaminici ed in moltissimi prodotti di bellezza come balsami, creme da barba e creme vitaminiche.

Fonte: http://it.lifestyle.yahoo.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: RiscattoAnticipato
Data di creazione: 28/08/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolo_Pintosveaxchupamujermauro.631nanniclaudio.sncroberto_boccia1964mariodm1959clarisseOzerifistrong_passionRiscattoAnticipatoarmandotestiluce62giostradivita
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963