Tibur League 2008

Quissi de lu fantacalcio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #61straripante.... »

Monto: continuamo così

Post n°62 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da mi_gal
Foto di gerry.the.president

Oggi tocca  a Riccardo Montolivo suonare la carica dalla sala stampa del centro sportivo Empolum (sede del ritiro nonchè campo di allenamento del f.c. Crimio   n.d.r.) dove si è tenuto il consueto appuntamento pregara con la stampa. E' raggiante il giocatore, per lui una settimana da incorniciare nata con il rinnovo del contratto che lo lega al f.c. Crimio fino al 2012 e coronata dal debutto in Nazionale maggiore: "sono orgoglioso di aver rinnovato con questa società, soprattutto per questi tifosi con me sempre meravigliosi, un ringraziamento particolare al d.s. Gallotti che ha sempre creduto in me da quando ero molto giovane (un rapporto già iniziato un anno fa quando Riccardo era giocatore del Gallotasary f.c., squadra di cui era pres. proprio Gallotti, poi fusasi con la società del pres. Cerquatti), l'esordio in nazionale mi ha regalato emozioni indelebili e se voglio raggiungere euro 2008 dovro prima fare bene con la mia squadra di club sin da domenica" promette un gol? "il goal sapete non è la mia specialità ma so che è una partita sentitissima per l'affetto e stima reciproca nonchè amicizia che lega i miei dirigenti al pres. Cacurri ma cmq prometto un impegno sopra le righe...poi (sorride) se ci scappa il gol tanto meglio... ma ciò che conta è vincere anche senza i miei goal."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gerry.the.president
Data di creazione: 31/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linegerry.the.presidentmi_galicaro54321easy980montagnafriulisemplicementecomplicfiltrAncientrose
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963