Creato da monamour.lia il 20/08/2006
SOLO ANGELI

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

 
sararosa75goodnesslove1lihannailcuoretraleditaliv64lara_lara83monamour.liavoloinalto.conteten65giulia6708dissolviprometheus2vitabella6respirodidrago
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« UN GIORNO SPECIALE.per mia madre. »

ASPETANDO NATALE.

Post n°50 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da monamour.lia
Foto di monamour.lia

S'io fossi il mago di Natale
farei spuntare un albero di Natale
in ogni casa,in ogni appartamento
dalle piastrelle del pavimento,
ma non l'alberello finto,
di plastica dipinto
che vendono adesso all'upim:
un vero abete, un pino di montagna,
con un pò di vento vero
impigliato tra i rami,
che mandi profumo di resina
in tutte le camere,
e sui rami i magici frutti:
regali per tutti.

Poi con la mia bacchetta me ne andrei
a fare magie
per tutte le vie.

Tutto questo farei se fossi un mago.

Però non lo sono
come posso fare?
Non ho che auguri da regalare:
di AUGURI ne ho tanti
scegliete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.

FELIZ NOVIDAD Y PRO'SPERO ANO NUEVO!
************************************eliz Navidad y Próspero Año Nuevo!
FFeliz NavidaFeliz Navidad y Próspero Año Nuevo!
dFeliz Navidad y Próspero Año Nuevo!
 y Próspero Año Nuevo!
eliz Navidad y Próspero Año Nuevo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963