Creato da amina.ribelle il 22/10/2012

CUORE RIBELLE

...........

 

« Assenza di Te.Sensualità »

Parlo di me.

Post n°6 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da amina.ribelle

 

 

Oggi giornata partita molto "assopita"...non la giornata ma la proprietaria...cioè "io"...

Sonno allucinante...periodo STRESSANTE  e poco Allegro...

problemini miei personali...quindi dormo davvero poco e male...ma diciamo che si dormicchia...

Ieri notte ..anzi questa mattina prestissimo...le 2 all'incirca...ho smesso di dormire...perchè?

Semplice ho un marito che ama russare...poi dormiva a gitato e così verso le 4 del mattino ero già in piedi incavolata nera.

Ore 6 si alza lui... io pur di non litigare...torno a dormire...

lui...sapendo che sono incavolata e non poco..tace e prosegue nelle sue faccende...colazione etc.

poi porta sotto il cane ...e poi saluta e va al lavoro.

Mi alzo ...sveglio mio figlio...ancora un pò lo strozzo per la sua flenna nel fare le cose...ma sorvoliamo ,oggi appunto non ho dormito è quindi "mordo"...

Poi nell'arco della mattinata dall'ufficio telefono al maritino...lui mi risponde dolcemente ,quasi impaurito...oddio ok che è giornata no...ma non sono così feroce!!

Vabbè appena sente che ho la voce tranquilla...allora nell'arco della mattinata mi richiama due volte dopo la mia chiamata...x dirmi che deve dirmi questo..o che si era dimenticato di dirmi quello...

Però dirmi ..."scusa se questa notte non ti ho fatto dormire"...questa parolina proprio non gli è uscita.

 

Uomini!!..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jjfox88maria.palumbo18bamby1966alemimosa5stefanella27mizar_aluigi.iuppariellotenerezzalovesemprepazzaprofumo_di_miele1tacca.annaVEDO.TUTTOfattivivonokia3230
 

ULTIMI COMMENTI

noi non siamo che abitudine..a volte mista a...
Inviato da: difficiletrovarenik
il 29/10/2012 alle 08:59
 
Ciao Marzia, poasso a lasciarti un saluto per una sera al...
Inviato da: saverio.ancona
il 28/10/2012 alle 18:25
 
Felice domenica a te...Marzia.
Inviato da: amina.ribelle
il 28/10/2012 alle 06:12
 
Grazie...Buon weekend anche a te.
Inviato da: amina.ribelle
il 27/10/2012 alle 14:32
 
bel blog complimenti ... buon fine settimana
Inviato da: crissss74
il 27/10/2012 alle 10:41
 
 

immagini

 

 

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963