Creato da raccontidelmsnitalia il 07/08/2009

RACCONTI DEL MSN

RACCONTI DEL MSN ONLINE BLOG & SITO WEB EBOOK

 

« RACCONTI DEL MSN - PIETRO ARMANIRACCONTI DEL MSN ONLINE »

RACCONTI DEL MSN - EBOOK ONLINE

Post n°47 pubblicato il 07 Agosto 2009 da raccontidelmsnitalia
Foto di raccontidelmsnitalia

 

Elena diz:

però mi piace il tuo gatto

Elena diz:

nella foto

Elena diz:

è tuo?

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

si

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

mio gatto persa

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

se chiama Galak

Elena diz:

non ne hai uno per me

Elena diz:

ihihih

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

come il gelatto motta

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

questo sono io

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

carino?

Elena diz:

non il mio genere

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

un siciliano moro

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

ma buona gente

Giovanni Gianpietro - Don Giovanni Online diz:

siciliani tutti buona gente!

http://blog.libero.it/blogdialessandra/view.php?reset=1

E' arr il tempo, d lasciare spazio, a chi dice che d tempo e spazio nn ne ho dato mai....[DOCCIA]

[c=4][Mi.MancaNo.I.Momenti.passaTi.insiemE[/c][c=6]

 

яσк&αє } α,мια,νιтα |[b] tαtα.<3[/b] | mi.manchi | [мєššιčα

иe]

E' arr il tempo, d lasciare spazio, a chi dice che d tempo e spazio nn ne ho dato mai....

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

k sei?

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

Ciao

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

sono James

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

23 anni

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

inglese abbito ad Milan

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

Italia

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

piacere

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

piacere giorgia

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

15 anni

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

ravenna

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

bella giorgia

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

fidanzata?

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

no

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

anch´io senza ragazza

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

cosa ti piace fare?

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

Giorgia?

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

studi vero?

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

si

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

ballare?

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

si

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

sei una ragazza che piace le disco?

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

o sei di stare più ad casa tua?

James Bourne - english ma GO GO BOY diz:

ad me mi piace le 2 cose

[b][c=6] { ℓ

 

α.gισ ([c=8] L [/c]) [/c][/b] diz:

no mi piace la disco

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wherethestreetshaveMatthew1070claudio2012sgian.andriandrea56itnadia.azzolinleandro.66lucafabriziestremalatitudinebriccone2005vivien.nixLadyAileenlillium_84salvaroresabianca.luna2009
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963