Creato da raccontidelmsnitalia il 07/08/2009

RACCONTI DEL MSN

RACCONTI DEL MSN ONLINE BLOG & SITO WEB EBOOK

 

« RACCONTI DEL MSN ONLINERACCONTI DEL MSN »

RACCONTI DEL MSN

Post n°91 pubblicato il 13 Agosto 2009 da raccontidelmsnitalia
Foto di raccontidelmsnitalia

MARCO ONLINE
Post n°190 pubblicato il 13 Agosto 2009 da marcoferrariitaliano
Foto di marcoferrariitaliano

noi parliamo sempre di tanta cosa

MARIO diz:

di scuola, università, amore...

...miss innamorata di te ..°°° diz:

infat di molte kose

MARIO diz:

musica

...miss innamorata di te ..°°° diz:

di tutto cio k ci cirkonda

MARIO diz:

manca lo sport solo

MARIO diz:

tu tiffi per Palermo?

MARIO diz:

Catania?

...miss innamorata di te ..°°° diz:

palarmo

MARIO diz:

tua squadra

...miss innamorata di te ..°°° diz:

tu??

MARIO diz:

io Juventus

MARIO diz:

e Parma

MARIO diz:

da bambino Parma

...miss innamorata di te ..°°° diz:

io pure juventus fo

MARIO diz:

perchè mi piaceva la maglieta

MARIO diz:

anche il design

MARIO diz:

la logo

MARIO diz:

carina

MARIO diz:

niente la città

MARIO diz:

la Juve dopo

MARIO diz:

io ero portiere

MARIO diz:

e libero

...miss innamorata di te ..°°° diz:

a kpt io invece da bambina la juve ora da grande juve e palermo

MARIO diz:

ho capito

MARIO diz:

Palermo è forte anche oggi

...miss innamorata di te ..°°° diz:

sisi

MARIO diz:

la maglietta rosa

MARIO diz:

fashion

MARIO diz:

la città è rosa infatti

MARIO diz:

la logomarca

MARIO diz:

di Palermo

MARIO diz:

scudetto

...miss innamorata di te ..°°° diz:

inaff e molto

MARIO diz:

Aragona pallovollo

MARIO diz:

mi hai detto già

MARIO diz:

vero?

...miss innamorata di te ..°°° diz:

sisi

...miss innamorata di te ..°°° diz:

 rikordi tutto eh??

MARIO diz:

certo

MARIO diz:

ho una buona memoria

MARIO diz:

e logico

MARIO diz:

una bella ragazza come te

MARIO diz:

non se trova sempre sulla strada della vita

...miss innamorata di te ..°°° diz:

MARIO diz:

solo non mi riccordo del tuo compleanno

...miss innamorata di te ..°°° diz:

esagerato

MARIO diz:

quando È?

...miss innamorata di te ..°°° diz:

23 giugno

MARIO diz:

il mio 3

MARIO diz:

quasi uguale

MARIO diz:

siamo di gemelli?

 

 

MARIO diz:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wherethestreetshaveMatthew1070claudio2012sgian.andriandrea56itnadia.azzolinleandro.66lucafabriziestremalatitudinebriccone2005vivien.nixLadyAileenlillium_84salvaroresabianca.luna2009
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963