i miei figli

mioblog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: savinax966
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: TA
 

LO SCORPIONE

 

Colore:nero e rosso

Pietre:topazio e rubino

Numero:8

Giorno:martedì

 

immagine                          immagine            immagine

                                   immagine  immagine                                                     

 

AIUTIAMOLI!

immagine
 
immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

gatti matti!!
 

 

« Messaggio #7Messaggio #14 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da savinax966
Foto di savinax966

questa è la più piccola di casa, Annalisa   è una bambina molto giudiziosa anche se a volte è un pò capricciosa del resto e coccolata da tutti,è arrivata dopo 8 anni voluta da noi come i fratelli xchè io credo che un figlio desiderato è più bello di uno che capiti x caso anche se è sempre un dono della natura,e va sempre accettato e mai buttato come fanno in molti,lei è molto ambiziosa ed io credo che nella vita bisogna essere così determinati come è lei anche se e piccola gia sa ciò che vuole,io cerco di dividermi con tutti e tre anche se e abbastanza faticosa come cosa nn so mai come comportarmi,quando è nata e stata una gioia grande x tutta la famiglia tranne un pò x michele che fino a che nasceva lei lui era il piu piccolo e di conseguenza il piu coccolato,ma poi con il tempo crescendo anche lui la coccola,lei è l unica che mi fa arrabbiare di piu xchè e molto testarda deve fare di testa sua,ma alla fine con me nn la spunta solo alcune volte quando e possibile cedo,ma solo su cose che e possibile.io ringrazio DIO x i miei figli nn mi danno problemi sono giudiziosi x niente esigenti si accontentano di ciò che gli diamo ed oggi in questa societa così esigente loro si adattano ad ogni situazione,credo che sono una mamma abbastanza capace anche se cè sempre da imparare e a volte nn si sa mai se si fa bene o no,fare la mamma è un compito molto arduo.annalisa ti voglio bene ma cerca di farmi arrabbiare di meno!!!ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: savinax966
Data di creazione: 01/02/2007
 

ANNALISA

immagine
 

DANY

immagineimmagine
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 

ULTIMI COMMENTI

grazie...anche il tuo è carino...buon fine settimana...un...
Inviato da: L_O_L_I_T_A78
il 09/06/2007 alle 11:32
 
Vedendo questa immagine,mi rendo conto che la mia idea di...
Inviato da: stuntman2
il 09/06/2007 alle 11:29
 
bellissima...
Inviato da: L_O_L_I_T_A78
il 09/06/2007 alle 11:15
 
Anche a tè...kiss Rinny.
Inviato da: rinny005
il 16/04/2007 alle 23:54
 
scusa...ho sbagliato. il fatto è che quel testo mi ha...
Inviato da: diddlina9289
il 27/03/2007 alle 21:19
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Non_sono_finitoadore1998rosjx66principessa96.asavinax966gianni69dgl1carhysma
 

GLOBI

immagine immagine immagine immagine immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963