LE NOSTRE RADICI - Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia
« Precedenti Successivi »
 

Cerco mio figlio

Vi chiedo aiuto,cerco un ragazzo di nome Cristian Curcio nato il 13.11.1987 a Verbania.. se qualcuno a notizie vi prego di mettersi in conttato con me..sono la sua mamma biologica. vi ringrazio.costance@hotmail.it
 

madre cercasi

Nata a Benevento il 1 5 1954,ricerca le sue origini, la madre naturale Mennuni Maria di circa 80anni dovrebbe essere di origini barlettane,ella conosceva il Rev.Ermanno Stella di Barletta della Chiesa del Buon Pastore di Barletta
 

cerco madre biologica

caterina nata il 07|05|1984 cerca madre naturale
 

DUBBI.....

Si è parlato tanto di Eluana, ognuno dice la sua, esprime il proprio parere, ma dopo una lunga discussione con mio marito ci sono dei dubbi atroci a cui personalmente non riesco a dare risposte. Non sono medico ma mi domando perchè nel momento stesso in cui viene sospesa l'alimentazione dovranno iniettare nelle sue vene …
 

TUTTE E NTE DEL 1 OTTOBRE 1967

Cognome Nome Sesso Nascita Luogo ANIELLO ELENA  ARMON KATIA  BARELLI NADIA BERNI MICHELA IOSE  BORGHI SILVIA  BRAMBILLA ANTONELLACARCANO MARIA CRISTINA CECCHINI ANNA  CECCHINI ANNA SILVIA CESA BIANCHI MARIA  CODARRI SABRINA CONTE LAURA DAMONTE ROBERTA DE FEUDIS ANTONIETTA DIMASI ANTONELLA  DRAGONI MARIAROSA  FORLANI DONATELLA  GARDI MARIA ROSARIA  GIANNICO MARIA GIORDANO FABRIZIA  GIRARDELLI CLAUDIAGUGLIELMI LORENZA MARIA INTROPIDO PIERA…
 

Post N° 116

 

ATTENZIONE DONNE

Sapete cosa ho scoperto questa sera su google? Il signore che mi aveva contattato dicendo che la sua sorella adottiva era anche la mia? Bè, amici, questo essere è un malato mentale....se avete voglia e tempo vi prego di leggere cosa non scrive mantenendo sempre la stessa casella di posta elettronica ecc.Bisognerebbe trovare un modo…
 

Post N° 114

BUON NATALE BUON NATALE A CHI SI SENTE SOLO E NON HA NESSUNO......Buon Natale alla mia mamma ed a tutte le mamme. Bun Natale a chi sveglia con il sorriso sulle labbra e a chi si sveglia con le lacrime agli occhi. Buon Natale al sole che ci scalda il corpo ed alla luna che ci…
 

Post N° 113

Inviato: 13/01/2008 15.51se conoscete una ragazza nata a palermo il 1-2-1976(CIRCA) la cerco per dirle che non lo abbandonata , mi e stata tolta appena nata, avevo 14anni.
 

Post N° 112

Vi riporto questo link che e' confermato anche da altri che hanno rilanciato la notizia (data in modi diversi a seconda del punto di vista) http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=90043 tra i punti innovativi (a volte negativi) vi sono anche:- uniformazione delle procedure di adozione nei vari paesi dell'Unione Europea- apertura all'adozione dei single, delle coppie non sposate, delle coppie dello stesso sesso- riconoscimento…
 

« Precedenti Successivi »