Creato da ali_difarfalla il 19/09/2007

radicieali

un volto solo:anima e farfalla

 

 

« Io avrò cura di noi........ »

Io avrò cura di noi...

Post n°80 pubblicato il 21 Aprile 2012 da ali_difarfalla

oggi un amico mi ha detto....l'amore è la cura...

Gli ho risposto...tu dici????

Che strano...e pensare che qualche giorno fa te l'avevo dedicata.....

E io  che

non lo so ancora...

o forse soltanto non lo so più....

proteggerti dalle paure e dai turbamenti?

dalle ingiustizie, dagli inganni , ?

dai fallimenti che  attirerai...?

sollevarti dai  dolori, e dagli sbalzi d'umore....?

cos'è Amore...?

Dove sei?


Una caramella masticata  troppo in fretta....

un bacio  in metro che non smetto di ricordare....

e

un sms trepidante nel cuore della notte....che dice mi manchi...

   Quest'attesa,

troppo intensa,

troppo lunga...

troppo....

amore,

amore?

amore...!


Esausti al parco che  guardiamo il cielo....

e lacrime sotto la pioggia dopo aver litigato.

 I nostri corpi che tremano...

 e  io che ho bisogno di te....

di te,

di tutto quello che sei per me

 ti amo





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

I'LL STAND BY YOU

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ali_difarfallasarabenegiamostradi_variSirStephen_61ulisse.61iononmale43steter60ventonomadegurzripPoker.coffeegattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixnitida_mentenonna.fraKevinLopezFans
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963