Creato da manzonem il 18/12/2007

LE MIE RADICI

Tra futuro e tradizione

 

 

« GASTA UN RITORNO TANTO ATTESO.... »

ULTIMO SABATO ROMANO

Post n°8 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da manzonem

Rivedere dopo un pò di tempo tutti insieme mi ha fatto effetto, anche perchè era il mio saluto, si avvicina la partenza.
Una serata che ricorderò con piacere....ricorderò con piacere le parole del Monco "insomma te ne vai, e bravo Manzo" il saluto di Nocciolo "ce stai a lascia" gli occhi di Sara che cerca di spiegare a valerio che Manzo partiva...il Gasta, Alessia, Gabriele e Gibba.
Ma un' emozione particolare nel saluto di Juri all' Irish Pub, un abbraccio forte, uno scappellotto, le rassicurazioni che a Trento si vive bene, quel braccio dato come se il tempo non passasse mai e gli occhi un po lucidi come i miei.
Non pensavo di fare tanto rumore...ricordo anche la buca di Alfonso (tanto non mi scappi me devi salutà prima che parto).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
LE COSE RACCONTATE SU QUESTO BLOG NON SONO IN ORDINE CRONOLOGICO. SARA' IL RACCONTO DI EVENTI CONFUSI, MA RICORDI ED EMOZIONI SEMPRE PRESENTI. SARA' IL RACCONTO DEI MOMENTI DELLA MIA VITA ANCHE PRESENTE


BUON VIAGGIO!
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manzonemilarietta82rmfronteverdeeven50unconiglioverdeR90Noa_78
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963