Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« Pet, strapet, contropetAnoressica »

Burn

Post n°129 pubblicato il 04 Agosto 2007 da miss_ariel

Una settimana fa
- Cosa mi cucineresti, Ari?
- Nulla!
- Iiiih! Come nulla?
Penso allo sconcerto del mio amico e a quanto conta l’ambiente in cui cresci, la base culturale.
- Non mi piace cucinare, lo faccio solo se spinta dalla sopravvivenza
- Dai, che sai fare?
- Niente!
- Dai!
- Il tiramisù, la crema pasticcera, la pasta e qualcos’altra cosa: il fatto è che non mi piace

C.v.d. ieri ho dato dimostrazione della mia inabilità culinaria.
Stavo cucinando fusilli con zucchine, prezzemolo, pepe, aglio e parmigiano. Dopo le lezioni di Questo l’ho fatto io so perfettamente come cucinare il sugo, quando buttare gli ingredienti.
Però qualcosa è andato storto. Ero al telefono con Laso. Era una telefonata ricca di pettegolezzi sull’ex, sul Forsefuturoragazzonumero1 e sul Forsefuturoragazzonumero2, quello che per cui faccio il tifo. Era una telefonata ricca di Uuuuh e di Maddai, che non potevo rinviare. Assaggio la pasta, è cotta, devo scolarla. Tengo il telefono con la spalla, appoggiato all’orecchio e prendo la pentola. Inciampo in qualche punto e mi si rovescia addosso l’acqua bollente. Mollo d’istinto la pentola.
- Porca troia, Laso, mi sono scottata
- Sì, ma allora cosa dici se…
- Mi sono scottata Laso!
- Quindi?
- Ti richiamo!
La mano sotto l’acqua gelata, così come metà faccia. Poi ghiaccio per non so quanto tempo.
Mando un mess all’amico
Ti ricordi quando…

Buoni propositi per il futuro: assumere un cuoco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963