Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« BigottolandiaParole, parole, parole »

Pasta, Inter, mafia...

Post n°169 pubblicato il 02 Novembre 2007 da miss_ariel

Nonostante fino ad ora ho evitato accuratamente gli italiani, il destino si č accanito su di me. Ho conosciuto Stereotipo, l'italiano medio, che io ovviamente detesto. Stereotipo incarna esattamente il pensiero che hanno gli stranieri dell'Italia: pizza, pasta, ferrari, calcio, mandolino, mafia.
Lui non parla, urla.
Non gradisce il silenzio, parla sempre. Del nulla.
Lo sento ridere ogni trenta secondi. Non si limita a una risata composta, ma ride come se fosse al bar con gli amici.
Allude, fa il simpaticone.
Fa battutacce sulle donne e temo che voti CDL.
Il suo accento č cosė forte che mi č venuta l'ansia che pure io parlo cosė.
Dulcis in fundo pensa in italiano I am went...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963