Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« RISARCIMENTO DANNI??????...Wwwwhat? »

1.32 am

Post n°177 pubblicato il 26 Novembre 2007 da miss_ariel

Credo di essere cresciuta di pių qui in due mesi che in ventidue anni della mia vita a Corcazzo.
Ho capito tante cose stando qui.
Come vivere. Cosa č importante per me. I miei obiettivi.
Per cosa vale la pena vivere.
Ho capito che devo avere pių fiducia in me, perchč Io valgo. Che non sono poi cosė mediocre come pensavo.
Ho scoperto un equilibrio interiore che non conoscevo.
Trascorrendo del tempo con me. Conoscendomi.
Mandando affanculo donnine invidiose e maschi feriti.
Ora e sempre.



[Rinunciare perchč č pių razionale che rimanere č una stronzata]




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963