Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« Corri cerbiattino corriMy goodbye »

E sono niente senza amore

Post n°185 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da miss_ariel

Ho controllato la mail ossessivamente. Ogni due-tre minuti per quattro ore. Poi mi sono imposta di chiudere quella pagina: la mente vagava già nell'assurdo.
E mentre pagavo le mie Marlboro red please ho sentito il cellulare vibrare.
Charming Prince is calling.
- Hello?
Ho sorriso e riso. E ancora riso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963