radio londra - faraway so close..
« Precedenti Successivi »
 

CCTV

Qualcuno sa dov'e' Lymm?? No, non intendevo A.A.A. Lymm cercasi, ma dove si trova Lymm..?!?Beh, a dire la verita' , prima del new years weekend, non ne avevo la minima e piu' pallida idea.. comunque Lymm, si trova nella grigia e spreduta campagna a nord dell'Inghilterra, poco aldifuori di Manchester.A guardarsi in giro fa quasi…
 

In Italia esiste la verità?

Avevo iniziato a scrivere un "posticino" visto che il mio account stava facendo la muffa e dopo un mese di assenza mi sembrava il minimo porre la firma telematica, almeno per il nuovo anno.. Avevo quasi terminato il post (per me vale la regola "pochi ma boni.." della serie: ne leggi uno e stai bene…
 

repetita iuvant

E' un pò che non parlo male della stampa italiana, marcia, di regime ed assolutamente non-professionale. L'ultimo rimasto a credere che i giornalisti siano "professionisti dell'informazione" è Del boca, illustre presidente dell'ordine (per sbellicarsi dal ridere, per cortesia, cercare in uno dei miei primi post i suoi argomenti a sostegno dell'ordine..) per il resto vale…
 

small town boys..

Londra non e' l'Inghilterra o l'Inghilterra non e' soltanto Londra. Chiunque ci abbia trascorso almeno un po' di tempo, non fatichera' ad annuire.. gia', e' cosi'. Ma tra giovedi ed oggi ho avuto la conferma, dopo un viaggetto, il primo per la verita' da quando ho posato il c.. ops pardon piede sul suolo di…
 

spettri del passato

Riapro parentesi graffa sulla cronaca (mi provocano, che faccio, non rispondo..?!?!?!?) giusto per dire la mia su qualcosa che mi sta piu' che a cuore: Genova. Premessa: non ero a Genova e non ho vissuto quei giorni. La mia e' solo coscienza civica, risvegliata da qualcosa che non avrei mai voluto vedere, qualcosa che anche…
 

Stoffa da dj

Dopo l'ennesima prolungata assenza mi faccio nuovamente vivo; un periodo di 'vacanza' ha significato davvero v-a-c-a-n-z-a, ossia disconnessione fisica e celebrale da Londra (infondo il blog si chiama Radio Londra, no? che cavolo c'entrava parlare di Roma??). Ora welcomeback to the jungle e la guerra ricomincia..!!Ma la mia e' pacifica, nessun caduto, nessun ferito: al…
 

Post N° 11

Ogni tanto, variare sul tema e parlare di cose meno 'quotidiane' (anche se bisognerebbe chiarirsi sul concetto di quotidiano..) e d un pò più serie, non è poi così male..Io, poi, sono in una fase di assoluto relax e di sforzarmi al troppo serio, personalmente, ci penso twice ma il tempo fuori è brutto e…
 

Dal tramonto all'alba..

Quando il gioco si fa duro.. Ok, questa massima dovrebbe avere pero' qualche limite oggettivo.. ma a volte e' il destino che ti spinge in certi posti, quindi affannarsi per cosa..??Allora, mi capita, di ricordare che ancora disoccupato devo sistemare la scadenza di affitto/bills varie/ ma anche la dose settimanale di pinte e dischi, ergo: damose…
 

24 hours party people

Che l'Inghilterra sia la patria europea dei party e delle feste private (case, squat, warehouse, giardinetti, loft, ripostigli.. insomma basta che ci sia uno spazio!) non è una novità: gli anni del "ritorno all'era vittoriana" (come venne definito il decennio della Tatcher) consacrarono il liberismo come unico credo del Regno, sfasciando il sistema di welfare…
 

droghe..

Questa mattina mi era venuta una gran voglia di scrivere di droghe.. Già, proprio di droghe, sapete quegli strani oggetti verdi, marroni, rosse, gialle, bianche, circolari, pulviscolari, canapoidi ed in gocce, 00, doppia tavola, da shakerare e bere, da fumare, masticare, etc.. vabbè si, insomma quelle cose là.. Ma devo iniziare con un disclaimer, per…
 

« Precedenti Successivi »