Creato da radio.out il 12/11/2004

radio.out

radio.out e' soltanto un "assonante omaggio" alla radio voluta da Peppino Impastato ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978 dilaniato da una carica di tritolo posta sui binari della linea ferrata Palermo-Trapani. Quella radio con la A maiuscola ed alla quale non potrebbe mai somigliare questa che di simile ha appunto soltanto il nome. Non me ne vogliano i familiari e gli amici di Peppino, tutto questo e' stato fatto con il cuore. Per ascoltare la radio fare click su "Ascolta la radio".

 

 

« »

Bushardo

Post n°314 pubblicato il 14 Settembre 2005 da radio.out

notizia ans(i)a

NEW YORK - ''Dobbiamo (dovete..., lui gioca a golf, non ha tempo) battere i terroristi (lui?) sul terreno di battaglia (la Casa Bianca?), ma dobbiamo anche sconfiggerli nella battaglia delle idee (Occhei! Allora Lui č l'uomo giusto!)'', offrendo una visione di speranza piu' forte ''della loro visione di odio e morte (..che non coincide con la Sua visione di odio e morte, che almeno č democratrica! e che cazzo!)''. 
L'avanzata della liberta'(di farsi i cazzi suoi..) e della democrazia (come sopra) e' la missione dell'Onu, che deve agire ''con integrita' (o omertā?), applicando a se stessa gli standard che chiede agli altri (gli standard dei mortacci Suoi). Fare avanzare i diritti dell'uomo (di uccidere un altro uomo..)e' fare avanzare la sicurezza globale (forse voleva dire la guerra globale?).
Lo ha detto il presidente George W. Bush, parlando all'Onu e insistendo per la riforma dell'organizzazione internazionale (complotto?): ''Gli Stati Uniti continueranno a guidare il negoziato che continua su questo punto (in altre parole guerra perpetua, Evvivaaa!)''.

                                                           IlDisArmato                 

 

Commenti al Post:
affiliato
affiliato il 03/10/05 alle 14:29 via WEB
...ho visto il tuo blog, mi interesserebbe un tuo parere hai voglia di dare una piccola occhiata alla questione che ho sollevato nal mio blog...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LINK RADIO.OUT

- **************************
- >>> NUOVO BLOG <<<
- **************************
- E-Mail
- Ascolta lo spot
- *********************************
- >>> ASCOLTA LA RADIO <<<
- *********************************
- Ascolta con radio.out player
- ---------------------------------
- Ascolta con RealPlayer
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

henri0annasavannawiefhopelove10vladimiromajakovskijturismolisehamadeusfonderiaromanalo_snorkiminsterr999volandfarmsocialismoesinistraelbirahmajakowskij
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963