Creato da o3radovicka il 01/05/2010

Museo e Vita

Radovicka ornela:riflessione, arte, etica

 

« by john sargent noble a...L'arte del reagire... »

Light and shadow.. Sergej Marshennikov and William-Adolphe Bouguereau

Post n°479 pubblicato il 29 Novembre 2013 da o3radovicka
 

L’intimità è il luogo ove l’eterogeneo; si esprime e si esplica, ma  si comunica l’incomunicabile…!

 

 

 

  Luci candide… morbidezze delle linee femminili … corporatura carnosa ... burrosa …e  ancorati quei curve, dove si sfondano  l'innocenza  maliziosa .. si  sentono echi e respiri ... "purezza  perversa"… Il dipinto  circondato dal rosso di sangue passione... dal bianco d'anima,  verde , germoglio_rinascita...e un strato raggiante.  

 

 

 

Woman Bathing (detail),1864,William-Adolphe Bouguereau.

 

Woman Bathing (detail),1864,William-Adolphe Bouguereau. Mi hanno piaciuto molto i suoi dipinti anche se non fu molto valutato da contemporanei l'indifferenza che la circondava era dovuta , probabilmente, alla repulsione che Bouguereau aveva per l'impressionismo

 

 

 

 

 

 

 

…Urta la tua ombra e copre il mio iride ….Che faccio? lascio sul tempo inossidabile, la reggia del “teatro_tempo” oppure  stare sulle corde della inquieta  piacere d' attese e continuo a desiderarti,  un passo da me, mentre il tuo odore caldo è già  sulle mie pupille voluttuose...  Allora entri… abbracciami con  la mia stessa voglia di brividi nell ossa .. baciamoci d' ardenti sospiri con il tocco di farfalla nel cuore…  scivoli le tue mani  sulla mia schiena, lascia che sia la tua pelle sussurrarmi e nutrimi con i tuoi  respiri,  travestimi di baci e io ti dono i morsi quelli che ti piaccia a te... colorami con il tuo fiato  quando mi gemi addosso e mentre mi ungi con la tua lastra argento,  tra le vertebre mi agganci  il tuo amore, forza che mi conduce a te…ma non mi basta, Io voglio  Te  (o.radovicka)

  


Il pittore contemporaneo russo Sergej Marshennikov ..I suoi dipinti, realizzati con colori ad olio su tela,mostrano una femminilità delicata e sensuale. Le sue opere sono state esposte in varie e prestigiose gallerie d' arte, ed hanno catturato l' attenzione e il cuore di molti collezionisti.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

 

 

 

 

 

(Preso, dal blog illume)

 

 

 

Nel cuore e non per strada. A.T.

Nel cuore e non per strada.

(preso dal blog alterazionemotive)

 

 

La lezione

Con quanti battiti del cuore

riuscirò oggi a guardarti,

se ogni volta me li rubi.

(preso dal blog) Le_Chauffeur

 

 

Cupid at the Masked Ball - Franz Von Stuck - WikiArt.org

Franz Von Stuck

 

 

 

Questo  blog non rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale

ai sensi della legge n. 62 del 07/08/2001.

Tutte le immagini, audio e video di questo sono prese da internet, 

del resto penso:) sono  i miei prodotti:))…Grazie!!! 

 

 

 

soltanto immagini

sono prese da web

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 77
 

FACEBOOK

 
 
 

La passione per la fotografia

Emile Vernon,La printemps,1913,detail..

Emile Vernon,detail..

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963