Un blog creato da rafmas il 19/05/2007

SEO FAI DA TE

Mi chiamo Raffaele Mastrogiovanni e sono un Freelance nel settore Seo e Social Media Marketing. Online dal 2007 con il sito www.italiaseomarket.com dove offro servizi a partire da solo 1 euro !!

 
 
 
 
 
 

PageRank Checker

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ebook Gratis SeomarketBanner Pubblicitario Pro... »

MegAdv

Post n°480 pubblicato il 11 Giugno 2014 da rafmas
 
Foto di rafmas

Sostanzialmente si tratta di un innovativo sistema di scambio di annunci (o inserti) pubblicitari, all'apparenza simili a quelli della Facebook Ads, ma con il grosso vantaggio della loro gratuità. Il principio di funzionamento è molto semplice, ci si registra nell’apposito modulo di registrazione, si copia e si incolla nel proprio dominio (URL) il codice HTML fornito da Megadv.it (operazione fortemente consigliata ma facoltativa) e si entra a far parte del circuito di scambio che si basa essenzialmente sulla filosofia “io pubblicizzo il tuo sito gratis, tu pubblicizzi il mio”.

Questo principio, esteso su larga scala, consente a tutti siti iscritti che dispongono di crediti pubblicitari, con una unica inserzione pubblicitaria ed un unico account, di essere visualizzati contemporaneamente su migliaia di altri siti che a loro volta verranno visitati quotidianamente da centinaia o migliaia di utenti per ciascun sito. Il sistema di pubblicizzazione gratuita dei siti è gestito dai suddetti crediti, la cui offerta per ciascun click ricevuto può essere deciso a monte dall’utente (in modalità manuale), maggiore sarà l'offerta, maggiore sarà la frequenza di visualizzazioni (impressions), i click ricevuti e la resa generale della campagna pubblicitaria. Il rapporto dello scambio è di 2:1 ed include esclusivamente i click (le sole impression del banner non daranno seguito ad alcun addebito o accredito), i metodi per integrare i crediti sono molteplici e tutti GRATUITI. Chi non abbia tuttavia la possibilità o la volontà di inserire nel proprio sito un inserto pubblicitario ridotto (misure 230x84) e non abbia intenzione di collaborare in alcun modo con Megadv (nemmeno effettuando un accesso giornaliero) può comunque acquistare la pubblicità, a tariffe però estremamente più competitive dei più acclamati social network e di Google Adwords e con una diffusione maggiore poichè l'annuncio viene pubblicizzato contemporaneamente su più siti diversificati e di natura eterogenea.
Accedi da questo link

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

 
 
 
 
 
 
 

SMM RESELLER PANEL

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963