Un blog creato da rafmas il 19/05/2007

SEO FAI DA TE

Mi chiamo Raffaele Mastrogiovanni e sono un Freelance nel settore Seo e Social Media Marketing. Online dal 2007 con il sito www.italiaseomarket.com dove offro servizi a partire da solo 1 euro !!

 
 
 
 
 
 

PageRank Checker

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

MegAdv

Post n°480 pubblicato il 11 Giugno 2014 da rafmas
 
Foto di rafmas

Sostanzialmente si tratta di un innovativo sistema di scambio di annunci (o inserti) pubblicitari, all'apparenza simili a quelli della Facebook Ads, ma con il grosso vantaggio della loro gratuità. Il principio di funzionamento è molto semplice, ci si registra nell’apposito modulo di registrazione, si copia e si incolla nel proprio dominio (URL) il codice HTML fornito da Megadv.it (operazione fortemente consigliata ma facoltativa) e si entra a far parte del circuito di scambio che si basa essenzialmente sulla filosofia “io pubblicizzo il tuo sito gratis, tu pubblicizzi il mio”.

Questo principio, esteso su larga scala, consente a tutti siti iscritti che dispongono di crediti pubblicitari, con una unica inserzione pubblicitaria ed un unico account, di essere visualizzati contemporaneamente su migliaia di altri siti che a loro volta verranno visitati quotidianamente da centinaia o migliaia di utenti per ciascun sito. Il sistema di pubblicizzazione gratuita dei siti è gestito dai suddetti crediti, la cui offerta per ciascun click ricevuto può essere deciso a monte dall’utente (in modalità manuale), maggiore sarà l'offerta, maggiore sarà la frequenza di visualizzazioni (impressions), i click ricevuti e la resa generale della campagna pubblicitaria. Il rapporto dello scambio è di 2:1 ed include esclusivamente i click (le sole impression del banner non daranno seguito ad alcun addebito o accredito), i metodi per integrare i crediti sono molteplici e tutti GRATUITI. Chi non abbia tuttavia la possibilità o la volontà di inserire nel proprio sito un inserto pubblicitario ridotto (misure 230x84) e non abbia intenzione di collaborare in alcun modo con Megadv (nemmeno effettuando un accesso giornaliero) può comunque acquistare la pubblicità, a tariffe però estremamente più competitive dei più acclamati social network e di Google Adwords e con una diffusione maggiore poichè l'annuncio viene pubblicizzato contemporaneamente su più siti diversificati e di natura eterogenea.
Accedi da questo link

 
 
 

Ebook Gratis Seomarket

Post n°479 pubblicato il 06 Giugno 2014 da rafmas
 
Foto di rafmas

Qui ho voluto raccogliere i migliori eBook gratis in lingua italiana che trattano di Web Marketing, SEO, ottimizzazione di siti, articoli, forum e Social Marketing. Una vera "chicca" per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo o per chi già ha conoscenze avanzate e desidera approdondirle o confrontarle. Vi posto i titoli degli Ebook con una breve descrizione, se ritenete che qualcuno di questi possa interessarvi comunicatemelo tramite il form specificando la vostra mail, il file vi verrà rispedito automaticamente come allegato da scaricare. Buona lettura :)

 

Guida pratica al Posizionamento nei Motori di Ricerca
Scritta da Giorgio Taverniti, è forse la guida più scaricata e diffusa su internet, grazie alla professionalità dell’autore che gestisce il forumGT, punto di riferimento in italia per le tematiche SEO e Webmarketing.

 

Article SEO
Una delle più esaurienti guide italiane sull’ottimizzazione degli articoli sui motori di ricerca. E’ destinato sia a chi possiede un sito o un Blog, sia per chi scrive articoli e recensioni su Blog di altri.

 

SEO Avanzato
Ottima guida al SEO e al posizionamento sui principali motori di ricerca: dalle operazioni base a quelle più avanzate.

 

Posizionamento nei Motori di Ricerca
12 linee guida da seguire, per aumentare la propria visibilità online.

 

 

Black Hat SEO
Fornisce alcuni metodi e trucchi usati dai black hat SEO per promuovere i siti sui motori di ricerca, tecniche e accorgimenti che a molti risulterebbero eticamente scorretti, ma sono senza dubbio molto efficaci.

 

Headline
Guida gratuita di Madri che spiega come scrivere delle buone headline, ovvero gli slogan, i titoli di copertina delle nostre landing page. Promette di raddoppiare i risultati delle nostre pagine web.

 

 

Il Marketing di Prossimità
Raccolta di articoli sul tema del Marketing di Prossimità (proximity marketing) scritta da Alfredo Martinelli.

 

Adsense & SEO
Scopri le migliori strategie e tecniche per ottimizzare la tua campagna Adsense. Impara ad usare le migliori strategie e tecniche Seo per un enorme mole di traffico sulle tue pagine e per rendere la tua campagna Adsense molto di qualità.

 

 

Strategie per far decollare un Forum
Derivante dall’esperienza di Giorgio Taverniti che in un paio di anni ha reso il suo forum uno tra i più conosciuti e frequentati in italia, questa guida contiene tutte le informazioni e strategie vincenti per lanciare, gestire e promuovere un Forum.

 

Come Creare e Promuovere un Forum …. da “Zero”
Il Momento Critico per un forum è la sua nascita. Far muovere i primi passi ad un Forum è un lavoro DURO! Dai primi istanti di vita dipendera’ il successo o il fallimento di un Forum. Ricorda che “Chi ben comincia è a metà dell’opera”!

 

 

L’ottimizzazione delle URL sui Forum
Una guida tecnica che spiega come effettuare il rewrite delle url di un forum, partendo dall’installazione fino al settaggio di plugins e prodotti necessari.

 

"Altri eBook gratis potrete riceverli semplicemente iscrivendovi gratuitamente a Autostima.net.
Ecco i più interessanti, a tema SEO e web marketing:"

 

Guida a Google Adwords
Come Funziona Adwords, Aprire un Account e Impostare la Pubblicità

 

101% Traffico in 4 mosse
Un Report per Creare una Mole di Traffico sul tuo sito web o blog!

Business Con i Social Media
Impara i meccanismi di Marketing legati ai Social Media, scopri quanto può essere vantaggiosa la comunicazione su internet e inizia a far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e le tue potenzialità!

 

101% Traffico
Impara le tecniche per accrescere il traffico sul web, scopri i programmi che possono aiutarti ad incrementare il tuo business e sfrutta il Viral e l’Article Marketing per ottenere sempre più iscritti nella tua lista contatti!

Il Codice di AdWords
Usare AdWords non è per niente facile. Troppo spesso cambiano i Regolamenti e si esce fuori Budget con pochi Ritorni sugli Investimenti. Ma finalmente le Strategie Vincenti sono state svelate!

 

Web Marketing 2.0
Scopri tutti i trucchi per inserirti in un contesto dinamico e stimolante, iniziando a guadagnare con i consigli e i segreti dei massimi esperti del settore e imparando ad ottenere risultati nel Web Marketing!

 
 
 

VIDEO LOGO AZIENDALE

Post n°478 pubblicato il 03 Giugno 2014 da rafmas
 
Foto di rafmas

Abbiamo aggiunto ai nostri servizi la realizzazione di video pubblicitari personalizzabili con il tuo logo e la tua impression.

I video sono tutti molto originali e belli da vedere, anche perchè vengono realizzati tutti in HD.

Vi consiglio vivamente di visionarne alcuni esempi che abbiamo postato ieri sulla nostra pagina di Facebook.

Il costo per ogni video è di soli 8 euro ;)

 
 
 

PIU' VISITE AL TUO SITO

Post n°477 pubblicato il 01 Giugno 2014 da rafmas
 
Foto di rafmas

Per qualsiasi tipologia di business internet, che sia un e-commerce o un portale di servizi, la sola presenza online non è sufficiente, se non riesce ad attrarre migliaia di visitatori.
Per reggere alla concorrenza in un mercato sempre più globalizzato è quindi fondamentale poter contare su un grosso numero di visitatori.
Noi siamo sempre attenti a garantire la massima visibilità alle nostre soluzioni web, e per riuscirci abbiamo sviluppato dei servizi che mirano ad incrementare considerevolmente il numero di visitatori al sito, ma allo stesso tempo, solamente di visitatori veramente interessati alle nicchie di mercato. Per questo siamo in grado di offrirti soluzioni altamente performanti e qualificate a prezzi shock.

Inviamo Visitatori dai network affiliati senza alcuna tecnica di spam ne messaggi illusori. Gli utenti accedono al vostro website e possono prenderne visione e acquistare i vostri prodotti o servizi.

Migliorare la reputazione del proprio marchio è fondamentale per guadagnare la fiducia dei consumatori.

Inizi a vedere i visitatori nelle 48/96 ore successive all’acquisto e puoi verificare da Analytics tutti i visitatori ricevuti e gli IP di provenienza georeferenziati per nazione di provenienza.

Un sito di e-commerce con rank basso su Alexa fa dubitare i clienti della sua affidabilità. Migliorare il rank fa aumentare le vendite e migliorare la reputazione del web.

 
 
 

VINCI 1000 FANS !!!

Post n°476 pubblicato il 31 Maggio 2014 da rafmas
 

Ogni 15 giorni faremo una estrazione casuale di un nominativo che si aggiudicherà 1000 fans per la propria pagina di Facebook. Per poter partecipare all'estrazione è semplicissimo, basta seguire due semplici passi. 

1°- Accedi al nostro sito, in fondo alla pagina troverai un banner verde per votarci su Net-Parade, cliccaci ed aspetta che si apre la pagina Net-Parade per la votazione, una volta aperta dacci il voto cliccando sull'apposita scritta.

2°- Successivamente contattaci attraverso il form che trovi a fondo pagina indicandoci il tuo nome e specifica l'ora della tua votazione, ci serve per fare un riscontro.

Non devi fare niente altro.

La prossima estrazione avverrà il 10/06/2014 ed il nominativo del vincitore sarà pubblicato sulla nostra pagina di Facebook.

Buon divertimento !!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

 
 
 
 
 
 
 

SMM RESELLER PANEL

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963