Creato da raganella82 il 09/05/2006
L'essenziale è invisibile agli occhi...
 

 

« se stasera sono qui........Ninna Nanna MCR »

è tardissimo

Post n°51 pubblicato il 16 Luglio 2006 da raganella82
Foto di raganella82

questa sera è stata una di quelle uscite con gli amici da star male da quanto si è riso... l'unica cosa è che non mi riesco mai a godere a pieno serate come queste.. ho sempre dei pensieri che mi attanagliano la mente..è un po' come se avessi un continuo tarlo interno che mi scava dentro.. la mente è sempre occupata da pensieri riguardanti amici, lavoro... e così anche quando magari mi sto divertendo, sono in una situazione rilassata... parto a fare dei viaggetti mentali.. le cosidette seghe mentali... come vorrei esserne esente.. sicuramnete il mio stle di vita ne gioverebbe...
Ho bisogno di staccare la spina, dedicarmi solo a me stessa.. curare un po' il mio aspetto interiore.. eliminare le situazioni che mi avvelenano l'anima...
chessò anche cambiare lavoro.. mai dire mai...
Scusate se vi rompo a tutti con queste parole che sanno solamente di ovvio...
Vorrei avere certe volte una bacchetta magica che mi facesse scomparire tutti i pensieri negativi..
Che bella cosa che sarebbe

Vi abbraccio tutti..
Buona notte

Ele

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

federicagiamGOG54fabioshow3sophia_melancholiaviviana.canaleggosandrobarbara.dallalanaantonio.ferraro1973loprejatomassimopanpanpipsicologiaforenseLiu_Jobionda809ctthsoelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963