Creato da: badornella il 16/03/2007
Vediamo quanto sono cattiva!!! SCHERZAVO!

Contatta l'autore

Nickname: badornella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

ewanescente1the_timerstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tlele2danadoro_il_kenyasaverio970messereporcolonotedivine2011topobimbo.66IllywirinpsicologiaforenseseventinaMaxs1dglSkotizio
 

 

 
« Il mio gattinoMessaggio #7 »

VOGLIO IL TUO CUORE

Post n°6 pubblicato il 12 Luglio 2007 da badornella

suoraQuando mi son scoperta il cuore nella tagliola, come una lupa intrappolata mi sono strappata a morsi ciò che mi teneva prigioniera e sono fuggita. Per essere libera ho lasciato molto di me in quella tagliola.

Mi hanno detto che quando ti amputano un arto, accade negli anni che tu ogni tanto l'arto lo senti lo stesso, anche se non cè più. Così mi accade con te.

La sensazione di un vuoto riempito di vuoto... questo è sorridere con l'amaro in bocca. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963