« Messaggio #165Messaggio #167 »

News from Greece

Post n°166 pubblicato il 15 Agosto 2006 da ragazzevincenti82

Ciao ragazzuoleeeeeeeeeee!

come state? Sara piu di un mese che non scrivo sul nostro magnifico blog, ma come ben sapete non ho il computer e devo ammettere che mi e' diventato quasi superfluo durante questo lungo soggiorno ellenico.... la verita' e' che mi ciucciano 3 euro per 15 minuti all'internet point.....quindi mi DEVE essere superfluo!

Insomma a parte questo, qui va tutto alla grande. Sono al mare da ernesto e ci siamo fatti dei giretti con la macchina in dei posti magnifici! Ho fatto una marea di foto (580 per la precisione) e alcune sono talmente belle che ho deciso di stamparle e farne dei poster che allietino le pareti della mia dimora parigina. Abbiamo visto delle spiaggie che sembravano i caraibi....

A parte questo non ho molte news... la via vita e' abbastanza ripetitiva da un mese a questa parte : vacanze, sole, mare, spiagge, bagni, giri in barca, gite, ristoranti, disco.... spero di avervi fatto incazzare!!!! tanto so che la maggior parte di voi e' in vacanza come me!

Lunedi vado ad atene a prendere la mia Alicetta puzzolente e ci facciamo una settiamana a Cefalonia insieme (brava Alice che sei la prima che viene ufficialmente ospite a casa mia in Grecia!!!!Urraaaaaaaaa)

Ora vado raga, ci sentiamo presto. Io torno il 28 agosto a Milano, un bacio a tutte, consorti compresi!

Erika

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

door70simona.cerqmau.monhope1680lottershctthsoeSarettapuntohelleninalaura.elleredazione_blogKemper_Boy.d
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963