« Messaggio #245Messaggio #247 »

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 08 Marzo 2007 da ragazzevincenti82

ciao ragazze.. come vi va? io insomma ho da due giorni un fortissimo mal di testa e quindi ho deciso di rilassarmi un po.. forse il troppo stress... ieri sera a parte vedere parte della partita del milan con mio padre mi sono messa a vedere carabinieri 6..ahhahahhahah mamma mia che tristezza.. ho visto la CHILLEMI orribile..(emy ti prego non puoi contraddirmi...) va bhe in tutto questo stasera invece mi guarderò mmm credo diritto civile... sono alle obbligazioni alternative e facoltative.. con una marea di articoli.. evvivaaaaaa

detto ciò domani finalmente è venerdì e credo che io e la sara andremo all alcatraz ormai è un mese che non ci andiamo quindi credo che andremo li... mi è dispiaciuto che alla fine stasera non si sia fatto nulla.. è bastata una piccola poleemica a s gretolare l'idea???

va bhe detto questo faccio le mie congratulazioni alla emy perchè oggi è nata ELISA... o se preferisce la emy GIULiA....

baci e buona serata ele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

door70simona.cerqmau.monhope1680lottershctthsoeSarettapuntohelleninalaura.elleredazione_blogKemper_Boy.d
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963